Ehi Ila
Allora l'Angelus c'è alle 12......
1 bacio
Visualizzazione Stampabile
Ehi Ila
Allora l'Angelus c'è alle 12......
1 bacio
grazie..... :D
Ancora non è nulla di preciso, ma mio marito dovrebbe ritornare per metà settembre......................se così fosse gli ho chiesto di accompagnare anche me alla Fiera..................non ho ancora deciso se mi trattengo o ritorniamo a casa................dalla Campania parte qualcun'altra?
ragazze la vedo dura per questo raduno :sad:, non ho letto tutte le 15 pagine, c'è qualcuna che parte dal veneto?
ok raga siamo pronte x fare una lista semi defnitiva di ki verrà a roma?????
ricordo ke il giorno dedicato alla fiera è sabato 2 ottobre....credo ke ci potremmo trovare verso le 10 all'ingresso.... ki fosse interessata mi mandi mp col proprio n di cell
x ora segno ki so effettivamente ki viene
- ciana
- didi
- francy
- artemide
- marriterry
Ciao ragazze,anche se sono iscritta da poco mi sarebbe piaciuto tanto venire a Roma a conoscervi,purtroppo non posso......però ho visto che c'è anche a Milano e per me che abito ha Brescia è l'ideale.Non so se avete già visitato il sito "Hobby Show Roma 2010" c'è uno sconto di 2 euro scaricabile e altre informazioni interessanti.Buon divertimento a tutte.
grazie nausica.. si si lo sconto lo abbiamo visto ..c'è in tutte le fiere anke x quella di milano... ma tuda brescia sei comoda anke a vedere la fiera di bergamo.... si sa mai ci sno molte foruminen di quelle parti ;)
vedrai ke ci sarà l'occasione x incontrare qlk'una
Bella idea,chi ha intenzione di partecipare a Creattiva a Bergamo domenica 10 ottobre? io ci sarà spero di trovare anche altre crocettine.ciao
confermo che ci sarò anche io
Ila ti mando l'MP
tere mp ricevuto... nn vedo l'ora
- 17 :D