Allegato 396991
Ci sono viole, settembrini, geranio e crisantemi :D
Visualizzazione Stampabile
Allegato 396991
Ci sono viole, settembrini, geranio e crisantemi :D
Il geranio ancora in fiore...
Allegato 396992
Giusy.... io non riesco a vedere le foto..... :dubbio-3::occhi-lacrimosi:
Ho rimesso la prima, il geranio io lo vedo..... non so!!!!!!!!!!!!!
Vediamo domani!
Le foto non sono visibili, Giusy
Adesso si si vedono, che belli i tuoi fiori .hai il famoso pollice verde complimenti
Nel mio giardino sono rispuntate le fresia, non i fiori solo le foglie,se il tempo mantiene un po sbocciano anche i fiori come l 'anno scorso
Adesso le vedo anch'io!:palloncini-s:
Complimenti, sono bellissimi!!!!
Complimenti,sono bellissimi...hai davvero il pollice verde.
Giusy che bei fiori!! Bravissima!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche novembre ha il suo fascino!!
Complimenti Nonnagiusy per il stupendo balcone fiorito:stellina-ciao:
Un sincero abbraccio:serenata:
Katia
Che belli Giusy,complimenti.
Il geranio ha una tinta bellissima,anche io adoro i fiori e sul terrazzo tra poco rispunteranno tutti i vasi,non vedo l'ora.
Bellissimi! Giusy, sei molto brava a curare le piante e i fiori, complimenti! :applauso:
Grazie un po' in ritardo per i complimenti, devo abituarmi a girare per il forum ahahahaahh.
E' arrivata primavera (per modo di dire ) e si ricomincia con i lavori in giardino e nell' orto..... tempo permettendo. :occhiolino5:
Il geranio ha fatto fiori tutto inverno ed ora eccolo qui!
Allegato 408693
Uau Giusy che spettacolo! :scimmia-brava:
Non ci avevo fatto caso a tutta questa meraviglia, io adoro i fiori.
Brava Giusy.
Che meraviglia, sono stupendi! [emoji7]
Inviato da Tapatalk
Bellissimo il tuo geranio!!!
Come fai a far sì che fiorisca anche d'inverno?
Io messo qualche piantina nei vasi ,stavano fiorendo e poi le lumache me le hanno mangiate tutte....:dead:
Ciao Paola, questo è stato un inverno mite, poi lo tengo contro il muro e ci batte sempre il sole.
Però devo dire che è un geranio forte.
Non parlarmi di lumache..qui c' èl' invasione...un po' le abbiamo prese per cucinarle. (Le chiocciole non quelle rosse ahahahah) Ma hanno mangiato un bel po' d' insalata e piantine di dalie.
Allegato 410124 Allegato 410125
Gelsomino che si è arrampicato sulla palma e filadelfo o gelsomino della Madonna
che meraviglia Giusy, davvero uno spettacolo bellissimo vedere questa pianta, bella ,bella, bella
Wowww, che meraviglia il tuo gelsomino Giusy!!! :ok:
Grazie a tutte, il giardino (insieme all' orto) è la mia passione !!!!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...612_180546-jpg
Fiori del malvone nero !
che meraviglia questi fiori, il colore poi è stupendo
Io non conosco questi fiori. Complimenti Giusy, il tuo giardino e' davvero bellissimo! [emoji7][emoji599][emoji255][emoji122]
Inviato da Tapatalk
Franca e Fiore questa pianta è della famiglia della malva. viene alta anche fino a quasi 4 metri.
Mio fratello mi aveva dato i semi, li ho seminati l' anno scorso ma non sono fioriti , quest' anno sono uno spettacolo sebbene il maltempo li sciupa tutti.
complimenti, ha delle bellissime piante!!!!
il giardinaggio è anche la mia passione, io coltivo soprattutto ortensie e piante grasse
Non è un fiore ma l' ho curato come se lo fosse insieme a tutti gli altri ahahahah...
803 g.
http://www.megghy.com/forum/attachme...99257670_n-jpg
uau Giusy! Nonostante il pessimo tempo, il tuo orto ti da comunque delle belle soddisfazioni!
Caspita Giusy! Questo si che è un signor pomodoro. :)
:sorpreso:
Grazie Mary e Sharon,ne sono cresciuti pochi ma belli...pensavo peggio :ghignata:
accipicchia, io ci mangio una settimana con un pomodoro così!!!!!
Settembrini !!!!
Allegato 414936