:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
però ora basta, o sarà costretta a tirarvi le orecchie davvero!!
Ps: la donna vale 9, la regina batte il fante!!
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
però ora basta, o sarà costretta a tirarvi le orecchie davvero!!
Ps: la donna vale 9, la regina batte il fante!!
visione? un incubo vorrai dire http://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gifhttp://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gifhttp://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gifhttp://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gifhttp://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gifhttp://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gifhttp://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gifhttp://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gifhttp://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gifhttp://s19.rimg.info/eaaee048e038ad7...813429b38c.gif
Siete pazzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah: :ahahah:
le donne battono sempre i fanti :ahahah:
ragazze altro che visione, stanotte a momenti casco dal letto
p.s. mi sono tirata le orecchie da sola :ahahah:
io non posso dire più niente fino a domani... (sennò, oltre alle orecchie rosse, mi ritrovo anche un battipanni che rincorre il mio lato b!)
MammaGiulietta, visto come sono buona?
(ma domani....)
... e domani è arrivato, sì, sì, sì, domani è oggi!
Signora Vice-Presidentessa MammaGiulietta, il corrierino dei piccoli a rapporto!
Anche oggi, ho consegnato con cura e documentato!
E giuro che non ho avvistato nessun tubino nero.... (:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:).
Però, molta eleganza in blu, sì! :yes!::yes!::yes!:
vedere per credere!
oh, non vi sbagliate, oggi era "solo" una borsa grande: però, come i pacchi che Giulietta prepara a nome di tutte, era piena di generosità!
(la signora Arianna che me l'ha affidata, mi ha detto che fa un po' male separarsi dai vestitini dei figli, perché ognuno è un ricordo; ma farebbe più male saperli in un cassetto inutili!).
grazie Arianna!
grazie a tutta questa gente generosa......
Mi sono divertita anch'io a leggere, ma non riesco ad ingrandire la foto. Dovrò usare l'immaginazione!!!
e bravo il nostro Corrierino dei piccoli........................... Giuly dev'essere comodo il bagagliaio della macchina di Sandra: ormai è diventato il tuo divano preferito :ahahah::ahahah::ahahah: ........ io e Maria, però, preferiamo dormire in quelli che ci sono in taverna ok??????
Facciamo così: la prossima volta vi mettete tutte e tre a sedere nel bagagliaio e io vi fotografo! (e nel mio bagagliaio ci dormirò io con la Hilda e Charlie! così, mi tengono calda...)
Se vi ricordate, tempo fa avevo proposto di dedicare questo spazio a tutti gli atti di generosità che incontravamo.
Ecco, voglio raccontarvene uno che mi è capitato ieri. È piccolo, ma ogni singola goccia forma l'oceano...
spinta da quanto raccontato da Marina e da Giovanna, ieri sera sono andata in erboristeria a comprare qualcosa, sicura che mi avrebbero dato i famosi campioncini. E infatti me li hanno dati... Solo, erano tutti di acque profumate. Allora, mi sono fatta coraggio e ho chiesto alla commessa se potevo cambiarli con quelli dei bagnoschiuma e le ho spiegato il perché. Sapete cosa ha fatto allora lei? Ha preso quasi tutti i campioncini di bagnoschiuma che aveva e me li ha regalati!!!
E mi ha lasciato anche quelli delle acque profumate...
(ma io dopo ho messo anche quelle nel sacchetto per Marina, perché è vero che mi servono in auto, quando sono stressata, ma mi sentivo egoista, quando, magari, un po' di profumo può dare un po' di conforto a chi non ha niente...)
Sandra, che bella idea quella dei campioncini!
io intanto sto raccogliendo abiti in ottimo stato che un paio di clienti del bar vicino a casa stanno lasciando alla mia amica Lorena e a suo marito Claudio, questi ultimi mi hanno anche regalato della lana (lana che ho affidato alle manine d'oro della mia mamma e della zia di Antonella, che stanno sferruzzando allegramente per i nostri bimbi; anche la mia merceria del cuore (Nera Toffoli) si sta prodigando non solo per fornirmi gomitoli in fine serie, ma anche abiti: ci sono cosette per ragazzini e non.
tra marina e giulietta troveranno sicuramente un'ottima sistemazione
prometto che appena riesco fotografo tutto il ben di Dio che questi amici stanno raccogliendo per noi
Grazie Maria! E ringrazia tanto anche i tuoi amici e la tua merciaia: sento un sacco di farfalline nello stomaco...
(farfalline??? cos'hai mangiato sorellina???? :ridere6:)
hai ragione Sandra, quando entriamo qui viene sempre un po' di emozione ma il cuore si riempie di gioia
Brava Sandra, io non mi faccio problemi a chiedere al limite mi dicono di no.
Maria che bravi amici che hai!
Io ho chiesto in due negozi dove prendo la lana; una mi da fine serie a 0.90, l'altra mi ha dato un sacco pieno.
Contenta lo apro e c'era solo lana da buttare tutta rotta o muffa. Pezzente!!!!
Meglio far richiesta nelle parrocchie, ne arriva molta sia bella che brutta.
Una signora mi ha portato delle borse di cotone di ogni tipo, ho sistemato il tutto ed ora all'occorrenza attingo
dalle mie scatole.
E' tanta la gente che svuota le case causa decesso e butta nella spazzatura!!!!!
No Sandra non mi vede più, penso abbia saputo dalla mia vicina di casa che ha il bar di fronte.
Pezzente!!!!!!Pensa che ha 2 box strapieni di lana da anni, posso solo augurarle di gettarla,
dovrebbero entrare le tarme......e poi magari non è detto che si ricordi di me, non ne prenderò mai più.
brava!
ciao a tutte, vorrei farvi vedere una cosa
http://www.megghy.com/forum/attachme...-bavaglino-jpg
vi starete chiedendo: cos'ha di particolare questa foto? ve lo dico subito.....................
in questo post abbiamo parlato di "avventura di cuori" e di come l'amore di tante persone possa venire in aiuto di tanti bimbi sconosciuti e bisognosi di un piccolo aiuto............... bene questo bavaglino, a mio parere, rappresenta in maniera concreta il lavoro che stiamo facendo tutte insieme.
La stoffa azzurra è un dono di Lory, la spugna che voi non vedete, ma che è nella parte inferiore del bavaglino, è un dono di Giulietta, il nastrino con cui è stato bordato è un dono di Stefy64, il bordino pronto fatto è mio, la cucitura a macchina è stata fatta dalla mia mamma................. come vedete "l'unione fa la forza" e il desiderio di contribuire ad un progetto comune riesce a fare da collante ed a permettere che tante belle cose, utili ai nostri cuccioli, possano essere realizzate.
Capite perché vi sgrido quando dite che fate poco per la nostra associazione? perchè il nostro poco, messo insieme al poco di altre persone, crea un tanto che è bellissimo e pieno d'amore..........................In questi anni siamo cresciute tantissimo e vi ringrazio di cuore perché è bello che ci sono persone che hanno ancora l'energia e la voglia di impegnarsi in qualcosa che non è " a proprio uso e consumo", ma rivolto a chi da solo proprio non ce la fa a sopravvivere.
Aggiungo un'ultima foto, con gli altri bavaglini e un lenzuolino, cucito dalla mia mamma, sempre grazie alla stoffa e al pizzo da voi donato.......
http://www.megghy.com/forum/attachme...lenzuolino-jpg
Un abbraccio a tutte :iloveu:. Marina
Brava Marina, avvolte non riusciamo a capire che se ognuna di noi dona anche poco tutte insieme riusciamo a fare tante belle cose!!!!!L'importante e riuscire a coinvolgere altre persone e sensibilizzarle......vedrete che i risultati ci sono eccome!!!!Un bacio Stefania
Marina ,io ho tante teline a disposizione se le vuoi te le spedisco basta chiedere,mi sono state donate dalla mia amica Jessica e mia nipote le ha ricamate con la nostra scritta ,se ti servono fai un fischio................bacioniii
Marina non potevi usare parole migliori per far capire chi siamo. Grazie è tutto quello che riesco a dirti in questo momento:smack!:
marina con poche parole hai detto tutto....:abbraccioforte:
Grazie
per Marina: :smack!::smack!::smack!::baciii::baciii::baciii::t idoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
per Giulietta: :iloveu::iloveu::iloveu:
Buonasera a tutte, amiche care.
Oggi per me è stato un altro giorno speciale... Allora, dovete sapere che la scorsa settimana ero passata a scroccare l'ennesimo caffè da Giulietta, e lei mi aveva detto che c'era bisogno di bavaglini. Visto che ne avevo alcuni già iniziati, mi sono messa d'impegno per finirli, lavarli e... Ecco, e. Porca paletta, lo stiro! Insomma, stamani erano ancora lì da stirare; ma oggi sarei andata per lavoro a Pisa, e non portarli a Giulietta mi faceva stare male. Così, ho pensato che facevo prima a passare dalla lavanderia che a tirare fuori l'asse, aspettare che la caldaia fosse pronta ecc. Lo so che sembra assurdo, mi sentivo scema anch'io; ma era la soluzione più rapida.
E così ho fatto. E invece che le solite commesse, ho trovato la titolare; che non ha voluto nulla per una "sciocchezza così". Allora, le ho detto per chi erano i bavaglini, perché mi sembrava giusto farle sapere che contribuiva a qualcosa di bello...
E a questo punto, è successa una cosa stupenda, perché questa signora mi ha detto: "Ma allora avrete bisogno di tante cose! Noi abbiamo in magazzino tanti piumoni, coperte, vestitini che non sono mai stati ritirati; e dopo tre/quattro anni, possiamo buttarli. Se mi dai l'indirizzo, quando usciamo con il camioncino, ve li portiamo".
Ho provato a farle vedere dall'i-Pad alcune cose realizzate da tutte voi; ma sono dovuta uscire velocemente, perché la commozione mi vinceva e le lacrime già spuntavano...
E in queste condizioni ho subito telefonato a Giulietta, perché il cuore mi scoppiava dalla gioia, le farfalle avevano invaso lo stomaco...
Sì, "la c'è la Provvidenza", perché se io avessi avuto il tempo di stirare da me quei bavaglini, non sarei passata dalla lavanderia, non avrei incontrato la titolare, avrei perso un'occasione di parlare dell'opera meravigliosa della nostra associazione...
:smack!:
peste, ci racconti la gioia a puntate, sei insostituibile!
Grazie a te, alla signora della tintoria e, perchè no? anche alla tua mancanza di tempo ... quando la Provvidenza ci mette lo zampino
E poi, in auto, il cervello ha continuato a ruota libera: ci siamo incontrate qua nel forum; la maggior parte di noi non ci conosciamo di persona; a volte, possono nascere incomprensioni, piccole rivalità, sterili diatribe.
Ma ognuna di noi è capace di donare il proprio tempo, la propria passione, il proprio denaro, per qualcuno che non conosciamo, che non incontreremo mai, di cui non sappiamo il nome, ma che sappiamo aver bisogno.
Lo so che ne ho già parlato in precedenza; ma stasera vorrei andare oltre, e citare, adesso, uno scienziato: "razza?" "umana" (A. Einstein). E questa è la salvezza: ogni uomo è mio fratello di razza, ogni uomo è la mia famiglia. Non siamo diventati l'animale dominante, perché ha vinto il più forte; siamo diventati i più forti, perché nel nostro istinto animale c'è la condivisione, c'è l'aiuto verso i simili, c'è il prendersi cura del cucciolo rimasto solo.
Che sia la fede o l'etica civica, ci siamo trovate insieme, e insieme collaboriamo. E insieme troviamo il tesoro di altri fratelli che sanno condividere con noi. Compagni di strada, per caso, per Provvidenza, per amore dell'uomo.
Sandra è difficile trovare persone meravigliose come l'hai trovata tu.
Oggi solo egoisti che lasciano marcire lana, vestiti, coperte nei garage.
che emozioneeeeeeeeee :smack!:
Sandra mi spiace, io ho solo trovato persone egoiste..........
Non ti arrendere Giovanna!
un bacio, cara
ciao ragazze, ci vuole un po' di pazienza a volte...io vedo da me che ci sono tante persone che fanno del bene ma dipende come poni la richiesta...ho un'amica la cui mamma anziana ha sempre lavorato a maglia ed ha la cantina piena di scatoloni di lana, tutti ben riposti e sigillati in quanto la signora ne è gelosissima:D purtroppo però data l'età ora lavora di rado e la mia amica le ha proposto di regalarmi la sua scorta così liberava la cantina...non l'avesse mai fatto: a momenti la caccia di casa!!!:D :D :D dopo alcuni mesi, avendo le rocche del maglificio da sfruttare e sapendo che la signora ha ben due macchine da maglieria (.....) le ho chiesto se voleva fare qualcosa per noi, ed ecco che il suo atteggiamento è cambiato: dapprima ha rifiutato, poi ha pensato di insegnarmi a usare una macchina ma ha subito cambiato idea, troppo gelosa! così mi ha regalato la sua macchinetta per fare i gomitoli...meglio di niente, no? il mese dopo è arrivata la mia amica con uno scatolone di filato misto acrilico, molto bello e ben tenuto, che la sua mamma ha deciso di cedere...:D insomma il tarlo è insinuato, speriamo continui a rosicchiare perchè sembra che ci sia molto merino ancora in cantina!!! :ahahah: