Non so' se avete acquistato l'ultimo numero di Mani di Fata, ci sono dei cubi a punto croce molto carini ....dateci un'occhiata potrebbero essere molto interessanti .........a me piacciono molto...... scusate l'invdenza ....baci Stefania
Visualizzazione Stampabile
Non so' se avete acquistato l'ultimo numero di Mani di Fata, ci sono dei cubi a punto croce molto carini ....dateci un'occhiata potrebbero essere molto interessanti .........a me piacciono molto...... scusate l'invdenza ....baci Stefania
Si il giornale ce l'ho proprio qui davanti e anche io avevo pensato ai cubi per i bimbi sono molto carini se non li farà nessuno forse potrei farli io naturalmente dopo aver ricamato il metro tanto fino ad ottobre il tempo c'è.
A proposito di metro dopo aver guardato e riguardato gli schemi che vi avevo allegato avrei pensato di ricamare quello con i micetti che salgono la scala - voi che dite inizio a lavorare?
certo che puoi iniziare .... i micini andranno benissimo
si cara ...certo che puoi iniziare .... mi diresti che pupazzetti fai che li metto vicino al tuo nome in prima pag.. poi magari senti annalista ei fa pimpi e pooh :)
per quanto mi riguarda tela ordinata ;)
baciuz ila
Il metro con i micini è dolcissimo.
Scelta azzeccata!
allora se annalisa fa pooh e pimpi io faccio hi-ho e tigro e poi tanto il tempo faccio anche biancaneve e alice nel paese delle meraviglie e poi vedo ce ne sono anche altri lo stregatto e cucciolo il nano di biancaneve per ora completo la banda di pooh !!
Io ho iniziato il mio quadrotto, penso di inserire le foto di avanzamento del lavoro nel mio blog...volevo sapere a quanti fili fare il punto scritto perchè uno mi sembra poco ma due è esagerato :(
attendo delucidazioni così lo facciamo tutte uguali...
Un abbraccio ary
ossignur questa cosa del punto scritto mi prende impreparata...
del resto però .. se si usano 2 capi se ne fa uno a punto scritto
credo che con 3 capi 2 sia il minimo
però sentiamo le altre :)
io volevo però farvi vedere una cosa
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-7486-101.html..post 1002
questa filastrocca di tere è bellissima .. mi chiedevo se non era il caso di cambiare il quadretto coi numeri con questa
aspetto vostra votazione ;)
notte ila