la filastrocca dei numeri è proprio carina.....
molto più "sfiziosa" del quadretto con i numeri
Visualizzazione Stampabile
la filastrocca dei numeri è proprio carina.....
molto più "sfiziosa" del quadretto con i numeri
grazie ragazze il fatto di aver visto questa filastrocca e aver cambiato idea
era un po' come se così fosse tutto farina di megghy
baciuz ila
Io ho finito di ricamare le prime 2 tessere del memory. Ho iniziato il secondo soggetto, ma ho finito la matassina. Spero tra domani e dopodomani di riuscire a passare in merceria.
Me la sto prendendo un po' comoda...sarà la primavera, ma..... voglia di fare ...zero!!
silvia non sei l'unica la primavera ha colpito anche qui :ridere6:
Buongiorno!
io ho finito anche la seconda fiaba e iniziato la terza...me la sto prendendo comada anche io :)
p.s. le foto posso sempre postarle qui?
Si piace molto di pi\ anche a me la filastrocca dei numeri!:occhiolino2:
Buonasera crocette care, cosa si è poi deciso per il punto scritto delle mattonelle? 1 o 2 fili? Sono ancora indietro ma siccome non mi piace farlo tutto in una volta iniziavo le prime zone complete.....
aspetto news
si ele credo che puoi continuare a metterle qui... poi se ci sarà la sez foto le mod le sposteranno :)
:)
a dire il vero non saprei come ho detto prima io di solito su 2 fili ne uso 1... qui essendo 3 presumo che 2 siano l'ideale .....
a me è arrivata la telina.... mi porto avanti con altre cose e poi inizio... quindi mi date l'ok per quella nuova mi pare di aver capito che piaccia di +
baciuz ila
Va benissimo ^^
allora vi aggiorno con i miei avanzamenti ^^
Allegato 254422Allegato 254421
Ciao ragazze non mi sono fatta più sentire ma solo perchè sto lavorando sul metro bimbi e adesso è arrivato il momento di aggiornarvi sull'avanzamento lavori - a me piace moltissimo come sta venendo, questi micini sono proprio simpatici, e a voi ?Allegato 254423