wowwwwwwwwwwwwwwww eleeeeeeeeeeee .." favolosooooo "
Visualizzazione Stampabile
wowwwwwwwwwwwwwwww eleeeeeeeeeeee .." favolosooooo "
Ele sta vendendo veramente bene, brava!
Per quanto riguarda il "sondaggio" del metro sono tutti veramente carini. A me piace un po' di più il 3° del primo post. Dato che andrà in un ospedale, un po' di colore mette allegria!
Mi fa piacere che sta venendo bene ^^
sto andando un pò a rallentatore per i miei tempi, ma sto facendo altre mille cose...non vedo l'ora di finirlo :P
Eleonora....bellissimo il primo quadretto delle fiabe....sarà uno spettacolo tutto finito!
I metro sono tutti belli ma a me personalmente piace molto il secondo del primo post.
Stasera inizio anch'io il mio quadrotto!!!
Baci
bene ragazze vedo che ormai siete entrate nella fase crocettosa
mi raccomando di tener fede alla tela e ai filati soprattutto per i quadrotti
grazie ila
Se non mi arrivano le matassine, cosa mi porto in montagna da ricamare?
Il sal è escluso!
Posta, sbrigati!
Buonanotte
Bellissimo il quadro con le fiabe!!! Sta venendo una meraviglia!!!! Complimenti!!!
Tristezza e disperazione...
Sono a casa due giorni per un forte mal di gola e quindi quale momento migliore per iniziare il mio ricamo?
Ho un bel pezzo di tela aida comprata un sacco di tempo fa (ma tenuta benissimo, bianca e bella dura) ed ero sicurissima che fosse una 55.
Per essere sicura al 100% prima di iniziare il lavoro ho contato i quadretti: 50 in 10 cm. Ho ricontato: sempre 50.
E' una tela Aida50! Escludendo il fatto che non ne sapevo l'esistenza, cosa faccio? Ricamo lo stesso o rischia di essere troppo diversa?
Aiuto!
non vorrei fare la guasta feste ..ma forse sarebbe meglio tutte uguale :)
ei ragazze e io ??????????? ciana io allora che faccio inizio a fare qualche pupazzetto non so fammi sapere tu i giochi poi cosa si è deciso ??