Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
sto scaravoltando la casa , il marito mi sta facendo fare lavori forzati !!!
tu quali stai realizzando quelli da dito ?
Ciao,
io mi sono fermata perchè ho trovato un ostacolo nella realizzazione di quelli da dito e poi mi sono dedicata all'inaugurazione della mia attività, che avvenuta il 17 aprile, e non sono più riuscita a combinare nulla devo riprendere i lavori!!! Magari ora che sono più rilassata riuscirò a capire l'errore e a correggerlo... l'ansia fa brutti scherzi!!!
-
Io sono indietro, ho fatto solo una stella.
-
forza ragazze !!
anche io mi sono arenata con la marionetta da mano ...
-
Si si ce la possiamo fare!!! Ne sono sicura!!!
-
Sai cosa ho trovato nella scatola degli ufo Nadia?
Il coniglio "pazzo" come lo chiamo io del Sal gli mancano braccia, gambe e orecchie (la testa lo fatta l'altra sera) e mi piacerebbe finirlo per metterlo tra gli oggettini da dare al gaslini ;) cosa ne dici?
-
certo che va bene Annalisa !!
pensavo di relizzarne qualcuno anche io !! sono semplici e simpatici , mi raccomando per gli occhi , niente perline , ma ricamati , cosi' non ci sara' pricolo per i bimbi piccoli ^_^
-
:color-ciao:Nadia ho problemi a realizzare le braccia del coniglio :piango: quelle 9 maglie dal giro 10 al giro 27 mi stanno facendo diventare matta e non riesco ad uscirne conosci qualche segreto che io non conosco per realizzarle?
-
non ho idea del come risolvere Annalisa ..
se non realizzandole con piu' punti se ti viene meglio ..
il tuo problema e' la larghezza ? troppo strettino anche per le dita ?
io ho imparato a lavorare quelle parti tenendolo tutto tra le due dita e facendo sporgere sopra la parte che sto lavorando
ma si e' difficoltoso ...
prova a farle piu' larghe in modo siano piu' maneggevoli
i
-
Allegati: 4
:color-ciao:ragazze vi faccio vedere a che punto sono.....Allegato 262629Allegato 262630Allegato 262631Allegato 262632 che ne dite possono andare bene? :occhiolino2:
-
ma sei meravigliosa !!!
tutto per l'iniziativa ??
grande bruma !!!!!!!!
che belle le coccilnelle ^_^