Ma brava ornivale !!!
dai non e' necessario fare cose difficilissime , ai bimbi basta anche una cosa semplice per donargli un sorriso !!
quindi ti lascio in lista e non ti preoccupare basta anche un solo manufatto !!!
siamo tante ^_^
buon lavoro !!!
Visualizzazione Stampabile
Ma brava ornivale !!!
dai non e' necessario fare cose difficilissime , ai bimbi basta anche una cosa semplice per donargli un sorriso !!
quindi ti lascio in lista e non ti preoccupare basta anche un solo manufatto !!!
siamo tante ^_^
buon lavoro !!!
Bruma si , ancora c'e' tempo !!
stai tranquilla e quando hai bisogno chiedi pure !!![/QUOTE]
a dire la verità non vedo l'ora di finire le cose iniziate per la mdc :occhiolino2:e poi corro da voi:ciao-ciao:
... con piacere mi impegno ... strappare un sorriso ad un bimbo ha una ricaduta di serenita' impagabile.
un abbraccio ornella
Ragazze finito il mio primo amigurumi :ok-brava:volevo mettervi la foto ma sono imbranata non ho trovato le istruzioni come si fa......:dubbio-3:.
Allegato 252806
ci sono riuscita evviva............:vittoria: spero si veda ecco la foto adesso mi serve l'indirizzo a chi lo scpedisco.... a bluenady..... o a annalisa574:occhiolino5:
bellissimo il tuo orsetto cara Bruma !!
brava brava brava !!!
Bruma è molto bello!!!
I miei hanno sempre delle imperfezioni... l'ultimo aveva una gamba piccola e una grande eppure non avevo sbagliato nulla....
Nadia sto lavorando alle marionette... vediamo come va....
Bruma non ti devi preoccupare delle piccole incorrettezze , nessuno le notera' ^_^
Annalisa ti chiedo scusa , ancora non ho finito quel pupazzo da mano °_°
avevo fatto il passo peggiore quello dell'inserimento della bocca , con tanto di foto , ma non ho proseguito, ero arrivata ai fori braccia ...
povera me , o meglio , povera te ..
sto scaravoltando la casa , il marito mi sta facendo fare lavori forzati !!!
tu quali stai realizzando quelli da dito ?