Che simpatiche ste marionette.......
Visualizzazione Stampabile
Che simpatiche ste marionette.......
Allegato 249722Allegato 249723Allegato 249724
Ho trovato questo su una rivista di Susanna....se devo postarlo altrove ditemelo.
Una allegra famiglia di topolini...istruzioni in italiano.
Allegato 249725
Tranquilla vanno bene anche qui poi li copio nella discussione amigurumi in uncinetto così ci sono anche nel posto giusto....
scusa il ritardo ho visto ora il mes :occhiolino5: appena ho finito copertina scarpette e cappellini per la maglia del cuore mi faccio viva e ti dico..... anche perchè devo prima fare delle prove perchè io non ho mai fatto amigurumi comunque mi sembrava di aver letto che c'e tempo fino ad ottobre o mi sbaglio????:color-ciao:
Allegato 250582ecco i miei primi amigurumi... l'orsetto azzurro, è Andrea ed è ikl primo in assoluto... il secondo è Camillo... ho scoperto un mondo amigurumi, davvero magico ♥♥♥
ma bravissima ornivale !!!!
brava brava brava !!! mi sembra che tu come me , ti sia lasciata prendere dalle meraviglie che si reiscono a realizzare con la questa tecnica !!!
lo scorso anno ne ho realizzati tanti , che mi hanno persino chiesto di tenere corsi in una merceria dove mi fornisco ^_^
bravissima davvero !!!
allora adesso chiedo alle altre madrine se le foto vanno bene qui , oppure tutte insieme alle altre tecniche in un unico post per l'iniziativa di beneficienza .. poi vi sapro' dire ^_^
Bruma si , ancora c'e' tempo !!
stai tranquilla e quando hai bisogno chiedi pure !!!
ornivale , ma intendi realizzarli per la beneficenza , eh ?
Ciao per le foto si pensava di aprire un post unico con tutti i lavori di tutte le varie tecniche così da avere sott'occhio lo stato avanzamento lavori dell'iniziativa....
@ Se c'è qualcuna che ha già ultimato dei lavori e vuole iniziare a spedire in privato il mio indirizzo.....
@ Bellissimi quei lavori ornivale!!!
... ciao bluenady ... devo dire che la ricerca degli amigurumi, mi e' venuta leggendo vari forum, di cui il vostro... sono davvero all'inizio, ma non escludo di impratichirmi e prepararli per la beneficienza.
un abbraccio ornella