..Grazie Natalia sei un Tesoro :)
Visualizzazione Stampabile
..Grazie Natalia sei un Tesoro :)
Natalia hai fatto felice mia mamma AHAHAHuahUHAUhuahUAHA..Ho creato un mostro!! :D
ahahahahahahahaha :D immagino!!
Giulietta stamattina e' partito il mio pacco.................baci francy
Buonasera a tutte, io sono una giovane ragazza ma vorrei tanto rendermi utile per gli altri... non so lavorare a maglia ne all'uncinetto ma me la cavo al punto croce, c'è qualcosa che io possa fare per voi? se si vi prego di spiegarmi tutte le regole, come si fa a spedire e cosa può esservi utile, aspetto vostre risposte, grazie un bacio
scusate, ma non sono riuscita a spedire ancora le scarpine!
spero di farcela questo sabato! ;)
Ciao e grazie per la tua partecipazione
Ai bambini serve tutto, di solito le crocettine mandano bavaglini o bavaglie con un ricamo, questi servono sempre......
per il tipo di bavaglia o bavaglino fai tu..... in cotone o spugna ...
per la spedizione , una volta pronti, contatta mammagiulietta con mp, tutto ciò che realizziamo va a lei è Giulietta infatti che coordina le consegne, nonchè la responsabile in primis dell'iniziativa, la quale ti invierà il suo indirizzo.
Ciao e grazie ancora
barbara
http://www.megghy.com/forum/f86/rica...ghy-26249.html
Grazie cara, il tuo interesse alla nostra iniziativa ti fa onore. Per le ricamatrici puoi leggerti questa discussione, in genere è Alisanna72 che coordina i lavori ma al momento si è presa una meritata vacanza. Per qualunque informazione contattami pure. Un abbraccio Giulietta