si ricomincia.......
ho messo come scadenza Settembre ma nessuno vieta, se avete qualcosa di pronto, di spedire in qualunque momento.
Buona estate e buon lavoro:cuore1::cuore1::cuore1:
Visualizzazione Stampabile
si ricomincia.......
ho messo come scadenza Settembre ma nessuno vieta, se avete qualcosa di pronto, di spedire in qualunque momento.
Buona estate e buon lavoro:cuore1::cuore1::cuore1:
iniziamo col bavino di Natascia e col bellissimo pacco di Stay. Grazie a tutte e due....... vado a mettere le foto :cuore1::smack!::smack!:
LA produzione continua, sto facendo un pò di BSJ per il progetto che ho inserito qui , nella sezione scuola di maglia,
http://www.megghy.com/forum/f148/il-...ata-31128.html
che ovviamente saranno poi destinati alla maglia del cuore di Megghy.com
pacco spedito questa mattina,
quando ho qualcosa di pronto io spedisco , va bene?
baci
anch'io tra qualche giorno spedisco...............baci
scusate il ritado!
pensavo che si chiedevano solo cose fatte a maglia e io non ne ho tempo adesso, ma Soraya mi ha detto che vanno bene anche quelli ricamati e adesso leggo che anche ad uncinetto!
- posso inviare le scarpine che avevo fatto x la mia piccola e non gli ho mai messi xkè sono venute 5 cm circa e magari andavano bene x i primi giorni, ma non ho avuto l'occasione di metterli (mi spiace immensamente)e quando mi sono ricordata non gli stavano + http://s19.rimg.info/5ea2a9f6b8d8051...76da1b772a.gif
sono queste con le perline http://image.blingee.com/images17/co...605_729881.gif
Quadri castello da principessa
se non ho potuto usarle io, magari potranno essere utili x q.c. altro! ;)
Fatemi sapere se si accettano!
la misura è quella richiesta (circa 5 cm) e rispetta tutte le altre condizioni (nuove, cottone 100% , ecc.), ma hanno le perline, non saranno "pericolose"? http://s16.rimg.info/e4b3dfa26f11398...b62407f6d2.gif
A me servirebbe l indirizzo ho due bavine pronte e una quasi terminata :)
ciao, grazie mille ti mando mp con indirizzo di Giulietta....
Grazie Barbara mp arrivato :)
Ciao Natalia, ho spostato il tuo post qui perché non sfuggisse a nessuna di noi .......
Per quanto riguarda le scarpine, devo dirti che sono una meraviglia, ma ho il dubbio anche io che perline e fiocchetto non siano adatte ai prematuri, però aspettiamo di vedere cosa ne pensa Giulietta che ha le idee più chiare delle mie.......
E' chiaro che qualsiasi cosa tu volessi eventualmente preparare (a maglia, con l'uncinetto o cucito, ecc.....) per i "nostri" bimbi è tutto ben accetto ed estremamente necessario e te ne saremmo infinitamente grate ...... tieni presente che l'iniziativa è perpetua, quindi non ci sono scadenze vere e proprie, quando qualcuna di noi ha qualcosa di pronto lo spedisce a Giulietta e lei lo preparara non appena c'è una consegna da fare.
Certo è che le tue scarpine sono proprio bellissime: pensi che possano stare anche ad un neonato appena venuto al mondo? In questo caso non ci sarebbero problemi di nessun genere .........
Ti ringrazio e aspettiamo il parere di Giulietta! Un saluto e un abbraccio a te e alla tua principessa......... Marina
Queste scarpine sono bellissime!
Non adatte ad un prematuro ma sai quante signorinelle di pochi giorni vorrebbero indossarle?
Forza a lavoro, ne aspetto tante, tante........ un abbraccio, Giulietta
giuly non è ancora arrivato il mio pacchetto,
l'ho spedito sabato con quello di barbara e lei l'ha già ricevuto?
ciao
io sì Manu, ho inserito anche le foto delle piastrelle.... Grazieee
allora cosa faccio con le scarpine? le invio o no?
anche a me le perline mi preoccupavano, ma non posso toglierle, altrimenti devo sfilare l'ultimo giro ...
fatemi sapere!!! ;)
pacco spedito questa mnattina
ciao
Quelle scarpine sono adorabili Natalia :) potresti passarmi lo schema così le faccio fare a mamma nella speranza che trovi un po di tempo libero?? :) Grazie :)
..Io ho le tre bavine da speidre..in settimana dovrei farcela ad avvicinarmi alle poste..spero!! :) Giulietta il tuo indirizzo ce l ho ;)
Ciao Silvietta! ;)
non ho lo schema completo! solo questo Ïèíåòêè "Ðîçî÷êà" / Scarpine "Rose". Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ e qua puoi vedere il passo dopo passo in foto club.osinka.ru :: (a me non me le apre tutte però :( )
P.S.: un MP per te ;)
..Grazie Natalia sei un Tesoro :)
Natalia hai fatto felice mia mamma AHAHAHuahUHAUhuahUAHA..Ho creato un mostro!! :D
ahahahahahahahaha :D immagino!!
Giulietta stamattina e' partito il mio pacco.................baci francy
Buonasera a tutte, io sono una giovane ragazza ma vorrei tanto rendermi utile per gli altri... non so lavorare a maglia ne all'uncinetto ma me la cavo al punto croce, c'è qualcosa che io possa fare per voi? se si vi prego di spiegarmi tutte le regole, come si fa a spedire e cosa può esservi utile, aspetto vostre risposte, grazie un bacio
scusate, ma non sono riuscita a spedire ancora le scarpine!
spero di farcela questo sabato! ;)
Ciao e grazie per la tua partecipazione
Ai bambini serve tutto, di solito le crocettine mandano bavaglini o bavaglie con un ricamo, questi servono sempre......
per il tipo di bavaglia o bavaglino fai tu..... in cotone o spugna ...
per la spedizione , una volta pronti, contatta mammagiulietta con mp, tutto ciò che realizziamo va a lei è Giulietta infatti che coordina le consegne, nonchè la responsabile in primis dell'iniziativa, la quale ti invierà il suo indirizzo.
Ciao e grazie ancora
barbara
http://www.megghy.com/forum/f86/rica...ghy-26249.html
Grazie cara, il tuo interesse alla nostra iniziativa ti fa onore. Per le ricamatrici puoi leggerti questa discussione, in genere è Alisanna72 che coordina i lavori ma al momento si è presa una meritata vacanza. Per qualunque informazione contattami pure. Un abbraccio Giulietta
ciao Giulia ho pronta solo una copertina, che dici faccio prima qualche altra cosa e poi spedisco? o vuoi che te la mando subito?
lunedì ho spedito le mattonelle a Barbara, perciò non ho prodotto molto
ciao buona giornata
Pina
ragazze oggi sono andata dalla mia parrucchiera con mio figlio,
gli ho parlato della nostra iniziativa ,gli ho dato il nostro indirizzo su facebook,
sembrava interessata ,mi ha chiesto cosa ci serve ,
le ho spiegato ,poi le ho detto di guardare su facebook.
speriamo ,io quando posso pubblicizzo la nostra iniziativa ,
baci baci
giuly per settembre c'è qualcosa in prtiacolare che ti serve,
o va bene tutto
ciao
l'ho finito però se serve vado a comperarlo
ciao
va bene grazie
ciao
giuly anche di lana servono x l'africa?????ciaooooooooo
sì Francesca anche di lana vanno bene, ciaoooo