Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Ciao Natalia, ho spostato il tuo post qui perché non sfuggisse a nessuna di noi .......
Per quanto riguarda le scarpine, devo dirti che sono una meraviglia, ma ho il dubbio anche io che perline e fiocchetto non siano adatte ai prematuri, però aspettiamo di vedere cosa ne pensa Giulietta che ha le idee più chiare delle mie.......
E' chiaro che qualsiasi cosa tu volessi eventualmente preparare (a maglia, con l'uncinetto o cucito, ecc.....) per i "nostri" bimbi è tutto ben accetto ed estremamente necessario e te ne saremmo infinitamente grate ...... tieni presente che l'iniziativa è perpetua, quindi non ci sono scadenze vere e proprie, quando qualcuna di noi ha qualcosa di pronto lo spedisce a Giulietta e lei lo preparara non appena c'è una consegna da fare.
Certo è che le tue scarpine sono proprio bellissime: pensi che possano stare anche ad un neonato appena venuto al mondo? In questo caso non ci sarebbero problemi di nessun genere .........
Ti ringrazio e aspettiamo il parere di Giulietta! Un saluto e un abbraccio a te e alla tua principessa......... Marina
-
Queste scarpine sono bellissime!
Non adatte ad un prematuro ma sai quante signorinelle di pochi giorni vorrebbero indossarle?
Forza a lavoro, ne aspetto tante, tante........ un abbraccio, Giulietta
-
giuly non è ancora arrivato il mio pacchetto,
l'ho spedito sabato con quello di barbara e lei l'ha già ricevuto?
ciao
-
io sì Manu, ho inserito anche le foto delle piastrelle.... Grazieee
-
Citazione:
manuela62
giuly non è ancora arrivato il mio pacchetto,
l'ho spedito sabato con quello di barbara e lei l'ha già ricevuto?
ciao
Manu io non ho ancora ricevuto nulla, ma arriverà stai tranquilla!! Grazie, un bacio
-
allora cosa faccio con le scarpine? le invio o no?
anche a me le perline mi preoccupavano, ma non posso toglierle, altrimenti devo sfilare l'ultimo giro ...
fatemi sapere!!! ;)
-
Citazione:
Natalia
allora cosa faccio con le scarpine? le invio o no?
anche a me le perline mi preoccupavano, ma non posso toglierle, altrimenti devo sfilare l'ultimo giro ...
fatemi sapere!!! ;)
si Natalia, spedisci pure, sono così carine!!!
Il mio indirizzo lo trovi nella sezione moderatori...... baci baci
-
pacco spedito questa mnattina
ciao
-
Quelle scarpine sono adorabili Natalia :) potresti passarmi lo schema così le faccio fare a mamma nella speranza che trovi un po di tempo libero?? :) Grazie :)
..Io ho le tre bavine da speidre..in settimana dovrei farcela ad avvicinarmi alle poste..spero!! :) Giulietta il tuo indirizzo ce l ho ;)
-
Ciao Silvietta! ;)
non ho lo schema completo! solo questo Ïèíåòêè "Ðîçî÷êà" / Scarpine "Rose". Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ e qua puoi vedere il passo dopo passo in foto club.osinka.ru :: (a me non me le apre tutte però :( )
P.S.: un MP per te ;)