hai capito perchè ho preferito lasciare la Smart a Elettra e prendermi la Citroen?
Buona giornata, Giulietta
Visualizzazione Stampabile
blin blon
comunicazione di servizio.....
arrivati i pacchi :paccoinarrivo:di Deborah e Barbara, il tempo di fare le foto e poi potete ammirare le loro meraviglie!!!!
Grazie ragazze:cuore1::cuore1:
Giulietta:lavoroamaglia:
oggi il postino mi ha consegnato un pacchetto con 6 bavini ricamati magnificamente. Il pacco è stato spedito da Claudia (claudia.iaia)..... grazie di cuore!!!:cuore1::cuore1:
Ho anche ritirato i golfini di Stefy64 e un bellissimo bavino che si aggiungono ai cappellini che abbiamo regalato all'Unicef. Anche a Stefania un caloroso grazie:cuore1::cuore1:
ragazze ci siamo, anche questa fatica sta finendo. Ho visto che ci sono persone che hanno spedito. Ragazze, non vi preoccupate, abbiamo già un paio di richieste che dovremo evadere in breve tempo. Se i vostri pacchi non dovessero arrivare oggi entreranno a far parte della prossima spedizione.
bene, stamattina sono a lavoro, quando rientro farò la solita foto riassuntiva della nostra raccoltà e preparero il pacco e la nostra letterina di accompagnamento.
Colgo l'occasione per ringraziate tutte voi per l'impegno e l'amore che date a questa iniziativa. Un grazie particolare a quante continuano imperterrite a spedite ma anche a quante si sono aggiunte e si stanno aggiungendo. Un grazie anche ad Alisanna72 che ha saputo motivare le ricamatrici, avete visto quanti bavini hanno fatto?
Basta così, andiamo a lavoro....... buona giornata a tutte voi!!! Un abbraccio, Giulietta
Dlin dlon..... anche io ho una comunicazione di servizio da fare.................... ringrazio tutte voi per l'impegno che avete messo in questa nostra "impresa" e prego Giulietta di lasciare un po' di spazio libero nel bagaglio della sua auto: io non ho spedito, ma non la rimanderò a casa a mani vuote :occhiolino2:........... Un bacio a tutte! :fiorixte::tvb3:Marina
è arrivato il postinoooooo:paccoinarrivo:
mi ha consegnato il pacco di Chicaloca.
Come sempre antonietta tutto perfetto, grazie di cuore:cuore1::cuore1:.
PS: non voglio più sentirvi giustificare, quello che fate, tanto o poco che sia è sempre molto molto gradito e so perfettamente che tutto esce dal vostro cuore.:iloveu:
giuly hai ragione
ognuna di noi fa quello che ritiene più gusto ,
tanto o poco che sia va bene,
perchè è fatto col cuore
come dici tu
baci a tutte
Ciao Giulietta, finalmente questa mattina ce l'ho fatta! pacco celere 3 (arriverà tra 3-4 giorni). Bacioni,
Annamaria