Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
giulietta lunedi spedirò il mio pacco, ho coinvolto alke mia suocera a lavorare per noi. stando in negozio le mie clienti mi vedono lavorare e quando spiego loro il nostro progetto si entusiasmano e ogni tanto mi portano qualche gomitolo di lana, ma ora ci è sorto un dubbio, :dubbio-3: arriva l'estate, continuiamo con la lana o possiamo passare al cotone per golfini e scarpine e copertine? illuminaci tu.:pregare:
:paccoinarrivo: arrivato...... grazieeeeeeee!!!:cuore1::cuore1:
Giulietta:lavoroamaglia:
-
arrivati anche i pacchetti di Manuela, di Ciana, di Alisanna...... grazie a tutte voi. Vedere foto prego
Giulietta
-
giuly mi sa che questa volta dovrai chiamare un facchino
per portare tutte le cose che ti hanno spedito,
le forumine sono davvero speciali
baci a tutte e brava a giuly per il suo grande impegno e l'amore che mette nell' organizzare tutto
:abbraccioforte::thanx::thanx::thanx:
-
Citazione:
mammagiulietta
:paccoinarrivo: arrivato...... grazieeeeeeee!!!:cuore1::cuore1:
Giulietta:lavoroamaglia:
grazie a tutte anche da parte mia, volo a vedere le fotooooooooooo!!:abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte:
-
Citazione:
manuela62
giuly mi sa che questa volta dovrai chiamare un facchino
per portare tutte le cose che ti hanno spedito,
le forumine sono davvero speciali
baci a tutte e brava a giuly per il suo grande impegno e l'amore che mette nell' organizzare tutto
:abbraccioforte::thanx::thanx::thanx:
Grazie manuela, pensa che Marina mi ha detto, giorni fa, che dovevo fare un tratto di strada a piedi, 10-15 minuti!!!:dubbio-3: Mi è preso un colpo!!! E come faccio con tutta quella roba?:pianto3::pianto3:
E invece no! La strada a piedi va fatta solo per raggiungere la sede dell'UNICEF...... ho tirato un sospiro di sollievo!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
-
che emozione sapere che consegnerai tanto............speriamo anche x le prossime volte che sia cosi'
-
Citazione:
mammagiulietta
Grazie manuela, pensa che Marina mi ha detto, giorni fa, che dovevo fare un tratto di strada a piedi, 10-15 minuti!!!:dubbio-3: Mi è preso un colpo!!! E come faccio con tutta quella roba?:pianto3::pianto3:
carrettino da gelataio??????????????:dubbio-3::dubbio-3:
-
Ho spedito oggi spero arrivi in tempo!!!!!
-
ciao giuly, anche io ho spedito venerdì, fammi sapere se arriva, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii :kissoflove:
-
se continuiamo così, Giulietta dovrai cambiare auto, meglio un bel furgoncino........