Visualizzazione Stampabile
-
giulietta lunedi spedirò il mio pacco, ho coinvolto alke mia suocera a lavorare per noi. stando in negozio le mie clienti mi vedono lavorare e quando spiego loro il nostro progetto si entusiasmano e ogni tanto mi portano qualche gomitolo di lana, ma ora ci è sorto un dubbio, :dubbio-3: arriva l'estate, continuiamo con la lana o possiamo passare al cotone per golfini e scarpine e copertine? illuminaci tu.:pregare:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
giulietta lunedi spedirò il mio pacco, ho coinvolto alke mia suocera a lavorare per noi. stando in negozio le mie clienti mi vedono lavorare e quando spiego loro il nostro progetto si entusiasmano e ogni tanto mi portano qualche gomitolo di lana, ma ora ci è sorto un dubbio, :dubbio-3: arriva l'estate, continuiamo con la lana o possiamo passare al cotone per golfini e scarpine e copertine? illuminaci tu.:pregare:
Gli indumenti in cotone si usano solo in estate, la lana, magari quella sottile, si usa sempre.
Vi lascio piena libertà anche se personalmente continuo con la lana!!
Un abbraccio...... Giulietta
-
ok grazie giuly.. :ciao-ciao:
-
:paccoinarrivo: pacco in arrivo.. spedito questa mattina:ciao-ciao:
-
Per quando ti servono le cosine? Pensavo di spedire a fine settimana,così finisco -devo solo cucire- anche quelle già iniziate, però se ti servono prima dimmi....
ciau ciau
-
Citazione:
chicaloca
Per quando ti servono le cosine? Pensavo di spedire a fine settimana,così finisco -devo solo cucire- anche quelle già iniziate, però se ti servono prima dimmi....
ciau ciau
Ciao........... tieni presente che Giulietta sarà a Genova venerdì 13 Maggio........ se devi spedire tieni in conto anche i giorni che impiega la posta per consegnare il pacco..... Baci e grazie! Marina
-
:paccoinarrivo: questa mattina abbiamo spedito il pacco
Ciao Lia e Claudia
-
Io ho ricamato quattro bavette (due le avevo già) ne sto cucendo altre due in leggerissimo piquet foderate di "pannetto", queste ultime senza ricamo, spero che vengano bene come gli altri lavoretti di cucito che ho confezionato in questi giorni dato che io e lo sbieco litighiamo un pò!
-
Citazione:
giusinives
Io ho ricamato quattro bavette (due le avevo già) ne sto cucendo altre due in leggerissimo piquet foderate di "pannetto", queste ultime senza ricamo, spero che vengano bene come gli altri lavoretti di cucito che ho confezionato in questi giorni dato che io e lo sbieco litighiamo un pò!
sono sicura che andranno benissimo..... grazie di cuore:cuore1:
Giulietta:lavoroamaglia:
-
Citazione:
Lia949
:paccoinarrivo: questa mattina abbiamo spedito il pacco
Ciao Lia e Claudia
arrivato!!!!:paccoinarrivo:
Ma quanto avete lavorato?:vittoria:
presto metto le foto...... grazie di cuore a entrambe:cuore1::cuore1:
Giulietta:lavoroamaglia: