Giuly c'è bisogno di qualcosa urgentemente? Io ho qualche cappellino escarpine già pronte, nel caso te li potrei spedire in settimana ...... Baci, Marina
Visualizzazione Stampabile
Giuly c'è bisogno di qualcosa urgentemente? Io ho qualche cappellino escarpine già pronte, nel caso te li potrei spedire in settimana ...... Baci, Marina
anche io ho un po' di cappellini e scarpine se vuoi sabato le spedisco
baci
Ciao Giulietta, pure io ho qualcosa di pronto, se ne hai bisogno dimmelo
Ciao Lia
tranquille, possiamo aspettare la fine del mese. se ci fosse qualche urgenza ve lo faccio sapere.... siete speciali!!!!:kissoflove::kissoflove::iloveyou:
Giulietta:lavoroamaglia:
anche tu http://www.megghy.com/forum/images/s...ove%20you1.gif............. e poi i nostri bimbi ci stanno a cuore :angioletto:. Baci a tutte! Marina
anche io avrei qualcosa di pronto, sono solo da lavare e stirare, però se possiamo aspettare fine mese io aspetto, baci!!
Anto
ciao, si, anche io ho qualcosa di pronto, allora faccio che lavarli e poi sono pronti, giuly facci sapere se dobbiamo spedire ;) grazie mille!!!
io ti ho mandato un pm a proposito della spedizione Giuly...
giuly, se ti hanno detto che non c'è urgenza penso che possiamo aspettare, almeno il pacco sarà piu' gonfio.. :mrgreen: ho fatto una copertina e poi due berrettini e scarpine per i prematuri, se serve qualcosa di piu' grande subito non ho...mi metterò all'opera per taglia 0-3 allora...;) :bye3: