Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qua......
Siamo all'inizio del mese di aprile e iniziano ad arrivare i primi pacchettini, pacchettoni, tutti conteneti delle cose bellissime.
Vi faccio l'elenco.......Stamattina sono arrivati i bavini di Floriana, Bluenady, Maramara meravigliosi :kissoflove::kissoflove::kissoflove:, qualche giorno fa mi sono stati consegnati alcuni bavini di una nostra cara amica che ha deciso di rimanere anonima:iloveyou::kissoflove::kissoflove:. Infine un bel paccone da un'amica di un'altro forum che ringrazio dal più profondo del cuore....... scarpine cappellini e una bellissima copertina .....Anna grazie i tuoi lavori sono perfetti.:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Tenete d'occhio il nosto album, presto si arricchirà di tante nuove foto.
Un abbraccio a tutte....... Giulietta:lavoroamaglia:
-
ciao, domandina: continuiamo con la lana o passiamo al cotone? :dubbioso: :kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
ciao, domandina: continuiamo con la lana o passiamo al cotone? :dubbioso: :kissoflove:
.... e vai con il cotone!!!!!:kissoflove:
-
sono nuova del forum e vorrei sapere a chi, come e dove devo inviare alcune scarpine di lana che ho fatto in questi giorni. mi scuso se ho sbagliato sezione.
-
Ciao Carla, tranquilla questo è il posto giusto.....
Ti ringrazio per il tuo impegno in questa iniziativa, le cosine che hai preparato vanno spedite a Giulietta, adesso ti mando un mp cpn il suo indirizzo
Un abbraccio e grazie di cuore
Barbara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
.... e vai con il cotone!!!!!:kissoflove:
...allora tanto per essere chiari ( di questi tempi..:ridere6:) i gomitoli che ho ricevuto li tengo da parte per l'autunno, tranne uno che ho già iniziato e quindi lo finirò e tranne i 3 che ho consegnato alla zia...comunque penso che per i prematuri bisogna usare la lana, che per loro va benissimo (parola di infermiera :D :D) buon lavoro a tutte, un bacio grande!!! :ciao5:
-
Ciao a tutte, anch'io fin'ora ho proseguito con la lana ora finisco ciò che ho iniziato e poi via di cotone!!!
-
eccomi ci sn ank'io... scusate il ritardo ma ho avuto problemi cn il pc... accipikkia quante cose mi sn persa.. devo recuperare immediatamente.. è d'obbligo..:occhiolino2:
-
Ragazze, ci siamo....... siete pronte per la prossima spedizione?
I primi di Maggio mi incotrerò con la nostra Marina per la consegna a Genova!!!!
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-