giuly mi chiamo manuela non emanuela ,
scusa se ho precisato il mio nome
baci
Visualizzazione Stampabile
giuly mi chiamo manuela non emanuela ,
scusa se ho precisato il mio nome
baci
:p allora preciso anche io... :mrgreen: la copertina bianca nel mio pacco è opera della zia Fiorenza, non preoccuparti se ti è sfuggito, ci mancherebbe con tutto quello che ci dedichi!!! :p :p :p grazie per tutto il lavoro pesante (organizzazione e consegne) che avete fatto, al confronto il nostro è leggero...e per me è anche fonte di relax oltre che di solidarietà...un bacio grande a tutte, orgogliosa di fare parte della "famiglia"..!!! :kissoflove:
Io ho già fatto alcune cosine e continuo.....:lavoroamaglia::lavoroamaglia::lavoro amaglia:
:D :D :D sei unica, ti abbraccio :abbraccio:
[QUOTE=vaniavignali;329193]:ok-brava:Bravissime ragazze grazie per tutta la sfacchinata che avete fatto per consegnare i lavori, siete splendide!!! Dopo aver ammirato le foto e letto questa pagina di diario di oggi sono qua :pianto3: ma felice nel mio piccolo di aver contribuito insieme a voi ad aver riscaldato il cuore di queste mamme meno fortunate di noi, e che grazie anche a noi hanno un piccolo corredino per i loro piccoli cuccioli! Grazie ancora:cuore1::cuore1::cuore1:[/QUOTE
Vale anche per me:kissoflove::kissoflove::kissoflove::abbraccio:
giuly non ho precisato il mio nome per puntiglio ,
tutti mi chiamano emanuela ,
già il mio nome non mi piace e quando non lo dicono giusto
chiarisco che mi chiamo manuela
scusami non volevo essere petulante solo precisa
baci
Molto emozionante! tutto stupendo, ancora di più della volta precedente! siete grandi! Giulietta sei eccezionale, sei riuscita a coinvolgere sempre più persone in questa iniziativa, ed io ho ancora più voglia di continuare, in questi giorni, come ti dicevo, arriverà il mio pacchetto (lo sto monitorando), ma sto già lavorando ad altre cose.
Baci a tutte
Annamaria
:kissoflove: