Visualizzazione Stampabile
-
se guardate all'interno del cono dovrebbe esserci la composizione, c'è scritto vw (vergin wool) oppure la percentuale di lana e acrilico (in una rocca che ho io 50% lana 50% acrilico, sempre in inglese però) in ogni caso forse meglio evitare di usarla per gli indumenti prema, io per ora sto facendo alcune piastrelle all'uncinetto per le copertine più un gilet che però m'è venuto molto piccolo.
@Marina: complimenti per il golfino, vorrei provare a farlo anche io, è il modellino a stella che c'è sul blog di Giulietta??
ciao e buon lavoro a tutte!!:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
se guardate all'interno del cono dovrebbe esserci la composizione, c'è scritto vw (vergin wool) oppure la percentuale di lana e acrilico (in una rocca che ho io 50% lana 50% acrilico, sempre in inglese però) in ogni caso forse meglio evitare di usarla per gli indumenti prema, io per ora sto facendo alcune piastrelle all'uncinetto per le copertine più un gilet che però m'è venuto molto piccolo.
@Marina: complimenti per il golfino, vorrei provare a farlo anche io, è il modellino a stella che c'è sul blog di Giulietta??
ciao e buon lavoro a tutte!!:baciii:
In una delle mie rocche non c'è neppure quell'indicazione, per quello ho preferito precisare, anche se, al tatto e per la lucidità e morbidezza del filato (veramente splendido) propenderei per un bel merinos............
@ Stay: si, il modello è lo stesso che ho proposto sul nostro blog, la taglia è 0-3 mesi ed è veramente piccino piccino ...............................
Grazie per i complimenti!!!!!!
@jris: all'inizio neppure noi sapevamo certe cose, poi con il tempo e parlando con le infermiere dei reparti abbiamo imparato tante cose... tranquilla, servono anche cose un po' più grandine, quando i bimbi escono dalle incubatrici hanno bisogno lo stesso di essere coperti ben bene......................
:baciii:a tutte....................
-
Ragazze buongiorno, ma avete già inviato le rocche? così so se devo aspettare il postino :)
-
ne avevi fatto richiesta qui : http://www.megghy.com/forum/f152/roc...a-69463-7.html ?
aspettiamo legga la nostra Anna lela ^_^
-
Anna , rocche arrivate, grazie
ora il lavoro non mi manca per fare i gomitoli
Un abbraccio Lia
-
Citazione:
bluenady
Ciao, no quì ne avevamo parlato... http://www.megghy.com/forum/f152/sci...4-a-69529.html
-
benissimo lia! shereddevil in questo post la richiesta per le rocche non c'è....forse l'hai messa in un altro post?
-
"Sono disponibili rocche di lana scura adatta a questo progetto.è lana da maglieria, molto sottile, da mettere a cinque sei capi. Chi la desidera ne faccia richiesta a me o a marina. "
questo è il post , per la lana scura fai la richiesta direttamente a marina o giulietta...
-
Ho incominciato a fare i gomitoli, ragazze il frullatore è un'idea stupenda, funziona a meraviglia
Provare per credere
Un abbraccio a tutte
Lia
-
Citazione:
anna lela
"Sono disponibili rocche di lana scura adatta a questo progetto.è lana da maglieria, molto sottile, da mettere a cinque sei capi. Chi la desidera ne faccia richiesta a me o a marina. "
questo è il post , per la lana scura fai la richiesta direttamente a marina o giulietta...
Ciao Ragazze................. preciso solo che le rocche di lana scura per il progetto senzatetto sono da Giulietta e Stefania, quindi è meglio che la richiesta la facciate a loro due, io potrei solo girarla a mia volta........... un abbraccio e un grazie per tutto il vostro lavoro!