Innanzitutto grazie ad entrambe per l'adesione ho ancora bavine colorate per cui provvedo al più presto a mandarvele.
Un bacione
Visualizzazione Stampabile
Alis certo spedisci quando vuoi :)
Sempre disponibile x questa causa ^_^
Anch'io vorrei partecipare per la bavetta natalizia, penso di avere già a casa una bavetta bianca da poter ricamare con tema natalizio. Avevo già in mente di farne un altro paio di normali x la maglia del cuore quindi.....
Solo volevo chiedere la bavetta deve essere per forza tutta bianca o può essere anche che ne so rossa, con colori natalizi comunque?
Fammi sapere così mi organizzo.
Grazie mille
Ciao a tutte,
domani mattina mio marito va in posta a spedire un pò di bavette che avevo in casa e che ho fatto quest'estate... se ne avete ancora, potete spedirmene qualcuna cosi continuo a ricamare per i piccoli e magari qualcosa di natale... :)
:abbraccio:
Allora includo anche te nella prossima spedizione....................wowowowowow quante siete.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Annalisa siamo noi a dover ringraziare te...che ci dai questa grande opportunità di dare una mano...di portare a questi bimbi un po del nostro amore tramite questa bellissima occasione.... Da parte mia grazie di tutto cuore ^_^
io andrò domattina a spedire un pacchetto con bavette che avevo e delle calzine fatte a mano...:baciii:..come già ho detto a Giuly purtroppo mi spiace di non avere tempo per inviarle già ricamate...