Visualizzazione Stampabile
-
ok, allora ti mando un mp con il mio indirizzo, poi appena le ho pronte ti faccio sapere!
appena finisco di mettere a posto la baraonda che l'estate mi ha portato avendo a casa 4 bimbi (non tutti miei....altrimenti altro che skelerare, 2 miei e 2 nipoti!!) forse dovrei averne anche io qlc!!!
al max spedisco anche quelle!!!
-
..io ho spedito a Giulietta la sett scorsa..volevo sapere se erano arrivate :) ..così sto tranquilla :)
-
Giulietta anche io come silvia ho spedito già da un po vorrei avere notizie se sono arrivate....
Grazie di cuore un bacione grande ^_^
-
Marti la prossima volta tutto nella stessa busta :D facciamo prima :D
-
Davvero tesoro i prossimi che facciamo li mettiamo nella stessa busta... cosi se arrivano i tuoi sono sicura che arrivano anche i miei ^_^ Bella idea amica mia :**
-
Appello per tutte
Buona sera carissime vorrei portare la vostra attenzione su questo post http://www.megghy.com/forum/f86/1-se...com-33267.html e chiedervi se vi va di ricamare un bavaglino per Natale.............al momento non sono ancora riuscita a trovare dei bavini bianchi adatti per motivi natalizi ma appena ne trovo se volete ve ne spedisco uno.
Un grazie di cuore a tutte!
-
Avevo visto il post, quando puoi spedire io sono qui, intanto ricamo quelli che mi hai spedito.
Buone crocette a tutte.
Claudia
-
Anche io sono disponibilissima!!!!! ciao:uncinetto:
-
Prima di tutto complimenti per questa bellissima iniziativa -
Alisanna vorrei aderire anche io. ho letto che hai ancora delle bavette se puoi potresti spedirne qualcuna anche a me? altrimenti provvederò a comperarle - ti mando un mp
-
Anche io vorrei partecipare, ci sono bavette anche per me?
mando mp pure io