penso di spedire la sett. prox. sono stata via 1 sett. ancora qualche giorno x sistemare il caos .. e poi mi metto al lavoro ^_^
Visualizzazione Stampabile
penso di spedire la sett. prox. sono stata via 1 sett. ancora qualche giorno x sistemare il caos .. e poi mi metto al lavoro ^_^
le bavagline mi sono arrivate stamattina, ci hanno messo un giorno... sono shockata a dir poco!!!!! che succede alle poste che sono diventate così rapide??:dubbio-3:
a parte gli scherzi grazie Annalisa, le spedirò la prossima settimana con le cosine fatte a maglia, bacio!!!
le bavette sono arrivate anche a me, adesso mi metto all'opera così saranno pronte per la prossima spedizione
Bavaglini ricevuti questa mattina, sono senza parole per la velocità delle poste italiane.
Buone crocette a tutte.
Claudia
Ciao Alisanna, sono arrivate anche a me i bavaglini che hai spedito. Quanto prima li faro avere a Giulietta ricamati. Ciao ciao:buonanotte:
ciao ragazze, vorrei poter partecipare anche io!!!
è possibile?
mi date un po' di info?
le bavette sono quelle che da me si chiamano bavaglie???
scusate, ho un'altra domanda, ma servono solo quelle oppure va bene anche tipo salviettine...non so!!!!
Ciao Venia e benvenuta le bavette o bavaglie o bavaglini servono di tutte le misure grandi per la pappa o piccole per i neonati io al momento ne ho da distribuire solo di grandi per cui se mi mandi il tuo indirizzo per mp te ne invio qualcuna.
Per i disegni nessun vincolo come pure per i tempi di spedizione................................quando le hai pronte ti invio l'indirizzo di Mammagiulietta che si occupa di distribuirle ai centri di neonatologia o alle associazioni che ne fanno richiesta.
A presto