Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Passioni Con Amore
che bellissima idea che è questa!!
vedo che stanno aderendo molte ragazze.. e quindi mi sorge una domanda.. c'è un numero di bavaglini dove verranno applicate le strisce o sono illimitate??
complimenti a tutte!!
ah, io ci sto eh!!
Ciao io e altre provvederemo ad inviare la spugna per creare i bavini quindi penso ce ne dovrebbero essere per tutte.
Baci e grazie per l'adesione
-
Citazione:
alisanna72
Ciao io e altre provvederemo ad inviare la spugna per creare i bavini quindi penso ce ne dovrebbero essere per tutte.
Baci e grazie per l'adesione
ah perfetto!! eventualmente ci direte qualcosa se ne servono un certo numero :occhiolino7:
mi fa piacere aiutarvi e questa è una bella occasione per partecipare in un modo molto semplice!!
a presto:smack!:
-
Posso aiutarvi anche io? Non so se ci riuscirò subito ma mi impegno a mandarvi qualcosa prima del parto...poi ho paura che diventi un pò più complicato.
Solo una domanda: le teline da ricamare devono essere già rifinite ai bordi o vanno bene anche ritagli di tela delle misure indicate???
-
Citazione:
papavera
Posso aiutarvi anche io? Non so se ci riuscirò subito ma mi impegno a mandarvi qualcosa prima del parto...poi ho paura che diventi un pò più complicato.
Solo una domanda: le teline da ricamare devono essere già rifinite ai bordi o vanno bene anche ritagli di tela delle misure indicate???
Che bello! Aspetti un bimbo/a?.....................non preoccuparti anche una telina va benissimo e non ci sono limiti di tempo per la spedizione quando potrai la farai.
Per la tela va benissimo lo scampolo di aida delle misure indicate poi chi cuce le bavine lo rifinirà.
Grazie anche a te per l'adesione
-
Citazione:
papavera
giusto!! ottima domanda!!
io pensavo di fermare i fili con un giro di macchina... serve anche il bordo rifinito bene??
AUGURI per la gravidanza!!!
-
Citazione:
Passioni Con Amore
giusto!! ottima domanda!!
io pensavo di fermare i fili con un giro di macchina... serve anche il bordo rifinito bene??
Ci siamo accavallate.........ho risposto sù.
Kisssssssssss
-
Citazione:
alisanna72
Che bello! Aspetti un bimbo/a?.....................non preoccuparti anche una telina va benissimo e non ci sono limiti di tempo per la spedizione quando potrai la farai.
Per la tela va benissimo lo scampolo di aida delle misure indicate poi chi cuce le bavine lo rifinirà.
Grazie anche a te per l'adesione
Aspetto una bimba, che dovrebbe nascere ai primi di marzo...anche se ha un pò fretta la briccona!!!
Fateci avere l'indirizzo a cui spedire così ci mettiamo subito in moto!!!
-
Citazione:
alisanna72
Ci siamo accavallate.........ho risposto sù.
Kisssssssssss
ah ok!! grazie per avermelo detto!!
e grazie anche della risposta!!
Citazione:
papavera
Aspetto una bimba, che dovrebbe nascere ai primi di marzo...anche se ha un pò fretta la briccona!!!
Fateci avere l'indirizzo a cui spedire così ci mettiamo subito in moto!!!
ancora auguri!
speriamo decida di restare al calduccio questa bimba!!
-
ragazze ci sono anche io asp l indirizzo e sicuramente farò qualcosa un bacio
-
ciao annalisa io ora inizio a fare qualche telina poi anche qualche bavetta mandami l'indirizzo cosi come ho finito li spedisco un bacione mi fa tanto piacere fare qualcosa per gli altri !!!