Ragazze grazie a tutte per l'adesione, ne approfitto anche io per augurare a voi tutte e alle vostre famiglie un Sereno natale e un Felicissimo Anno nuovo
Visualizzazione Stampabile
Ragazze grazie a tutte per l'adesione, ne approfitto anche io per augurare a voi tutte e alle vostre famiglie un Sereno natale e un Felicissimo Anno nuovo
Grazie cara, però io mi chiamo Antonella...:occhiolino2:
Bacii!!!!!!!!
perfetto!!!allora dopo le feste mi dedicherò alle striscette!!così sono doppiamente contenta: posso dare il mio piccolo contributo e posso utilizzare gli avnzi di aidasenza sprechi!:occhiolino7:
no problem cara, capita...:baciii:
Annalisa, visto che non ci sono scadenze, partecipo anch'io sia con le teline che con le bavette.
Se te ne sono rimaste, metti in lista anche me per la spedizione! Il mio indirizzo ce l'hai, vero?
Baci
:kissoflove:
Non posso mancare, ago e fili sono già pronti ma come parecchie di voi anche io mi metterò all'opera dopo le feste
che bellissima idea che è questa!!
vedo che stanno aderendo molte ragazze.. e quindi mi sorge una domanda.. c'è un numero di bavaglini dove verranno applicate le strisce o sono illimitate??
complimenti a tutte!!
ah, io ci sto eh!!
anch'io provvederò a ricamare qualche telina.....ciao a tutte e tanti tanti auguri di buon anno....