Visualizzazione Stampabile
-
e brava la nostra Daniela, benvenuta tra noi!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Io sono presente!!!! Bella l'idea di ricamare sulla teletta, mi sorge un dubbio (magari è una domanda inutile eh) la teletta è un rettangolo, la parte più larga è la base del ricamo? immagino di si.....ma meglio essere sicura.....
Un'altra domanda, io ho ancora a casa parecchie bavette che avevo comprato anche per farne qualcuna per il progetto, posso mandare anche una bavetta ricamata???
Si cara la partelunga del rettangolo è la base del ricamo.
Per le bavine,gia confezionate ma solo da ricamare quelle son sempre bene accette ed io continuerò a spedirle a chi ne farà richiesta.
Baciiiiiiiiii
-
Citazione:
corbi
Annalisa i tempi come sono?Si devono fare a scadenze vicine?Se le scadenze sono un po' abbordabili mi piacerebbe partecipare, sia con le teline oppure con le bavette.Se sono corti non posso farlo, ma sarei felice di poter essere utile, fammi sapere e ti do' una risposta.
Come detto da Antonella qui non ci sono vincoli di spedizione le consegne sono fatte tutti i mesi per cui quando vorrete spedite.
Un bacio
Ps Le bavine te le invio a Gennaio dopo le feste in modo che i pacchetti non vadano smarriti
-
Ciao ragazze Bellissima anche questa iniziativa come sempre sarò presente e felice di aiutarvi ^_^
Sono disponibile anche per le bavine ^_^
Kiss Kiss
-
Presente!
Dopo le feste inizio anch'io a ricamare per le bavine.
ho solo necessità di conoscere l'indirizzo a cui spedire i ricami!
buon pomeriggio a tutte
-
E' una bella idea quella delle teline, brava mamma di mammagiuly!
Io sono disponibile a ricamare sia le tele che i bavaglini, Annalisa, mettimi in lista per la spedizione, ok?
Ciao
-
Ciao, Annalisa metti in lista anche la sottoscritta per le bavine.
Auguro a tutte un sereno Natale e un 2012 ricco di serenità, salute e tante crocette.
Claudia
-
ciao annalisa mi piace tanto questa idea io ci sono dopo natale mi fai sapere dove devo spedire e faccio qualche telina e bavetto un bacione!!
-
Annalisa, io ho trovato delle striscette di aida che mi erano avanzate lunghe cm 20 per cm 9 e cm 11 di altezza..posso utilizzare anche queste misure?
-
Citazione:
vale_dp
Annalisa, io ho trovato delle striscette di aida che mi erano avanzate lunghe cm 20 per cm 9 e cm 11 di altezza..posso utilizzare anche queste misure?
Vanno benissimo!