Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Ieri sera si è farmata a casa mia Sandra e mi ha lasciato un bel pacchettino di gomitoli.......... è stato piacevole conoscersi di persona!!!
Grazie Sandra un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
giulietta, ma sarò tonta? ho visto solo oggi questo tuo post!!! grazie cara.
e un "avviso" ai naviganti: giulietta è una persona stupenda, con un cuore grande quanto non so cosa, perché mi vengono in mente solo esempi limitanti, e non dico altro per il rispetto della sua privacy, ma, credetemi, mi farei adottare...
-
Citazione:
Sandra 24
giulietta, ma sarò tonta? ho visto solo oggi questo tuo post!!! grazie cara.
e un "avviso" ai naviganti: giulietta è una persona stupenda, con un cuore grande quanto non so cosa, perché mi vengono in mente solo esempi limitanti, e non dico altro per il rispetto della sua privacy, ma, credetemi, mi farei adottare...
Sandra quando vuoi lo sai il posto c'è...... devi solo dormire con la Hilda!!:ahahah::ahahah::ahahah:
grazie, ti voglio bene:cuore1:
-
Sandra tranquilla... ho già provato......
ciaoooo
-
io ho sempre freddo, la hilda come scalda letto mi va benissimo! e anch'io ti voglio tantissimo beneeeeeeeeeeee!
grazie barbara per la rassicurazione, di te mi fido. un abbraccione
-
stamattina è arrivato un grosso pacco di lana:paccoinarrivo: dalla nostra amica Skelly....... non so che dire, grazie mi sembra davvero riduttivo:cuore1::cuore1::tvb3:
-
la nostra amica Bluenady oltre a lavorare tanto per i nostri bambini ci ha regalato tre bellissimi gomitoli di cotone delicato rosa.
Nadia grazie, ti voglio bene:iloveu::cuore1::tidoilcuore:
-
Anche Alisanna72 ha contribuito di nuovo a far crescere lo scatolone della lana!!
Grazie:cuore1::cuore1:
Giulietta:lavoroamaglia:
-
Anche io vorrei sèedire qualche gomitolo.
Posso avere lìindirizzo? L'idea è veranente fantastica!!!Grazie a tutte le Megghy's girls
Anna Grazia
-
Citazione:
Anna Grazia
Anche io vorrei sèedire qualche gomitolo.
Posso avere lìindirizzo? L'idea è veranente fantastica!!!Grazie a tutte le Megghy's girls
Anna Grazia
Provvedo subito...... grazie per la tua disponibilità, Giulietta
-
che bellissima iniziativa! vorrei partecipare anche io! dove posso spedire il mio gomitolo?