Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale 22
Ciao Giuly...
mandami l'indirizzo che partecipo anch'io...
un:kissoflove:da Vale
Vale grazie, il mio indirizzo lo hai già nella lista delle moderatrici.
Un abbraccio, giulietta:lavoroamaglia:
-
scritto da Giuly :Benissimo, dove si può risparmiare va sempre bene.
Ora Delfina non ha scuse.....lavorare, lavorare, lavorare........
Giulietta:lavoroamaglia:
@ Giuly... io pensavo di andare in pensione :ridere6::ridere6::ridere6:................va beh!!! ci penserò quando sarò più vecchia...adesso mi sento una ventenne e lavorooooooooooo:lavoroamaglia:
-
Citazione:
g.delfina
scritto da Giuly :Benissimo, dove si può risparmiare va sempre bene.
Ora Delfina non ha scuse.....lavorare, lavorare, lavorare........
Giulietta:lavoroamaglia:
Giuly... io pensavo di andare in pensione :ridere6::ridere6::ridere6:................va beh!!! ci penserò quando sarò più vecchia...adesso mi sento una ventenne e lavorooooooooooo:lavoroamaglia:
:ridere6::iloveyou::kissoflove:grande delfina
ciao,fiorella
-
Citazione:
mammagiulietta
Salve ragazze, molte di voi sono a conoscenza dell'iniziativa "la maglia del cuore". Se qualcuna non ha avuto ancora modo di conoscerla può leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f49/la-m...ore-20197.html
di cosa si tratta.
Riceviamo tutti i giorni messaggi di congratulazioni per questo nostro grande impegno (chi si vuole unire a noi è il Benvenuto) ma troppo spesso ci sentiamo ripetere: "mi piacerebbe partecipare ma non so lavorare a maglia".
Visto che molte delle nostre care amiche lavorano davvero tanto per La maglia del cuore ho pensato un modo carino per far partecipare molte più persone alla nostra iniziativa e fare in modo che, a chi mette tanto impegno e tanto lavoro, venga almeno risparmiata la spesa dell'acquisto del filato. Come?
Regalando un gomitolo di lana, semplicemente.
Un gomitolo di lana baby 100% (non deve contenere acrilico) costo dai 2 ai 3,50 euro più 1,50 euro di spese di spedizione..... si tratta di rinunciare due volte a fare colazione al bar.
Fiduciosa che molte di voi parteciperanno vi abbraccio....... Giulietta:lavoroamaglia:
Giulietta sei grande Lia
-
Citazione:
mammagiulietta
Vale grazie, il mio indirizzo lo hai già nella lista delle moderatrici.
Un abbraccio, giulietta:lavoroamaglia:
Grazie Giuly....
sai che non me lo ricordavo...:ridere6:
un :kissoflove: da Vale
-
ciao!! anche io vorrei partecipare!
non sono capace a lavorare a maglia ma l'idea di contribuire con l'acquisto di un gomitolo penso sia fantastica!!!
aspetto di ricevere l'indirizzo per la spedizione
Valentina:kissoflove:
-
Giuly, ci sono anch'io! Ti ho inviato mp con la richiesta dell'indirizzo..Un bacio
-
buon di ..confermo la consegna a delfy... a giorni metterò la foto nella sez raduni ;)
ciauz ila
-
Citazione:
CIANA
buon di ..confermo la consegna a delfy... a giorni metterò la foto nella sez raduni ;)
ciauz ila
Grazie Ilaria, mi fai sapere quanti gomitoli ha ricevuto Delfina? Puoi anche rispondere nella discussione "Archivio gomitoli"
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
certo ha riveuo 10 gomitoli di lana baby verdino e 10 azzurrino ;)