A Giulietta, devi metterti in contatto con lei, mandale un mp così ti dà l'indirizzo ......... e grazie anticipatamente! Marina
Visualizzazione Stampabile
ti spedisco l'indirizzo con mess privato ciao e grazie mille!!!!
grazie!
per motivi"tecnici",smarrita lana dal maritino e consevata in posto impesabile.ho fatto,con notevolre ritardo la spedizione (pacchetto partito sabato 28.05).Non sono riuscits s trovare il rosa ma ho inviato gomitoli celeste,giallino e bianco.Ringrazio mammagiulietta per l'iniziativa-chiedo scusa x il disguido e prometto che appena mi sarà consentito di tricottate sarò attiva anche nella confezione.
Grazie a chi x questa volta lo farà al mio posto.Un grosso bacio a mammmagiulietta e a tutte e amiche di maglia Anna Grazia
ciao giuli sono felice di mandarti un gomitolo,una bella iniziativa.mandami l,indirizo ciao beffy
Ciao mammagiulietta, ho appena letto di questa splendida iniziativa, la cosa mi tocca personalmente poichè mia figlia è nata fortemente prematura, quando andavo all'ospedale la trovavo vestita con calzini minuscoli e cuffiette delicatamente eseguite ai ferri che facevano tanta, tanta tenerezza. E' nata a novembre 2009 ed io l'aspettavo per i primi di marzo 2010.E' uno splendido gesto a cui aderisco molto, molto volentieri. ciao miriam p.:maglia::uncinetto: :ricamo:
ciao. posso avere anch'io l'indirizzo a cui spedire il gomitolo? grazie
ciao e grazie, manda un mp a Giulietta con la richiesta dell'indirizzo , i gomitoli vanni spediti a lei. e grazie ancora
Proposta: ma se invece di spedire un gomitolo vero e proprio si facesse una piccola donazione?
Sarebbe più comodo per chi vuole donare perchè basterebbe una ricarica postepay (che costa solo un euro) e non si rischierebbe che magari i gomitoli vengano dispersi nelle spedizioni.
Inoltre le madrine della maglia del cuore avrebbero un minimo di "capitale" con cui comprare quello che serve o magari a prezzi scontati in alcune occasioni!
Ad esempio: se io dono 10 euro che sono circa 3/4 gomitoli, magari poi se servono delle bavette da ricamare a punto croce e dei soldi per le spedizioni si possono usare in maniera alternativa.
Inoltre se ognuna di noi va in mercerie a spendere 10 euro di gomitoli ne prende un tot, ma se a solo una persona arrivano i famosi 10 euro da tutte e va in un... (come si dice? tipo "outlet"... vabbè non mi viene la parola...) magari riesce a prenderene molti di più con gli stessi soldini.
Che ne dite? E' fattibile?
:dubbioso: ciao, era già stata fatta una proposta simile mi pare ma alla fine si è pensato che ad avere a che fare coi soldi potesse diventare un problema...comunque sentiamo giulietta e le altre madrine..;)