silvia è tutto perfetto!vestita da mamma natala farai un figurone!!!!!!!!attenzione a non risvegliare l'ormone dei nonnini!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
silvia è tutto perfetto!vestita da mamma natala farai un figurone!!!!!!!!attenzione a non risvegliare l'ormone dei nonnini!
:ciao-ciao:
che emozione Silvietta, come vorrei essere li con te il giorno di Natale ......per vedere i visi dei Nonnettifelici mentre aprono i nostri doni....
..ragazze se volete passare le vacanze di Natale in Sardegna nella mia zona..o magari siete qui per caso per Natale per il giorno della consegna siete tutte invitate.. :) ..per esempio Barbara..che è di Sassari puo farsi un mega saltone :) ..in piu ho una notizuola..la giornalista oggi ha scritto un piccolo trafiletto parlando di noi..ha detto poco e niente..accennando giusto del calendario dell'avvento e parlando in generale di doni..avvisando che domani alle 16:30 ci sarà la consegna.. :( ..io nemmeno lo sapevo mi ha chiamato mia cugina per dirmelo!! L ho chiamata per sapere se domani verrà anche leii assieme al fotografo ma non mi ha risposto..io in compenso le ho mandato un sms dove ho scritto che le ho preparato una bella lista di tutti i doni..e dei contatti del forum e della pagina facebook per coloro che volessero partecipare alle prossime iniziative e contattarci per l invio di materiale o di lavori..dunque il vero e proprio articolo dovrebbe uscire dopo domani!! ..speriamo bene..!! Ho un'ansia per questo articolo che non vi dico! Ho paura che scrivano qualcosa di sbagliato :( uff..!! ..Il giornale online esce gratuitamente questa sera alle 19:00 ..se non riuscite a reperirlo questa sera vi scannerizzo il primo trafiletto..!! :) ..ragazze speriamo bene vi giuro piu di così non so come fare :(
..se proprio devo vestirmi..preferisco vestirmi da elfa..l'aiutante di babbo Natale.. ..per il Babbo è meglio si travesta un uomo..magari il marito di qualche assistente :D ahahha..un babbo natale con la voce da femmina è poco credibile.. ..spero almeno che i nonnini possano farsi una bella risata nel vederci abbardati così :D ahahahaha
silvia fai una bella cosa tu scanerizza e metti lo stesso :)
e poi vedrai che andrà tutto bene
Lo spero perchè voglio che scrivano bene cosa tutto abbiamo donato..!!! Non mi va che parlano solo del calendario dell'avvento..dietro non ci sono solo ricamatrici..ci sono anche le sferruzzatrici..ed è giusto che vengano nominate anche loro!!!! ..son contenta che abbiano scritto per bene il nome del forum..poi che hanno sbagliato il mio cognome chissenefrega..!! ..però ciò che è giusto è giusto! ..io gliel ho messo per iscritto stavolta..!!!
Ecco il link del trafiletto ragazze..ho un'altra novità ..la prima è che la giornalista ancora non mi ha risposto per domani..io comunque come d'accordo aspetto il fotografo per le 16:30 ..e domattina la richiamo per sicurezza..poi..mi ha chiamato mia suocera..e alla consegna sarà presente anche il Sindaco di Domusnovas :) ..è una bella cosa no?? :) son contenta ..intanto ecco il link :)
Sfoglia il giornale gratuitamente - L'Unione Sarda
..per chi non riuscisse ad aprire l'articoletto..ve l'ho scannerizzato..
Allegato 222561
:applauso:
..non ha detto testuali parole che le ho detto io ha saltato tante cose..le ho detto che era la prima volta si per quanto riguardava gli anziani..ma non per la Sardegna visto che abbiamo consegnato ai reparti neonatali di Sassari..eh vabbè ..poi non so cosa intendesse con la parola "sportelli" ahah ..comunque da l'idea che c'è altro oltre al calendario..ma avrei preferito scrivesse bene cosa..spero davvero che domani non mi tirino il pacco :(