si.....è una bellissima idea e poi tra l'altro il giornale è reperibile anche sul web!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
si.....è una bellissima idea e poi tra l'altro il giornale è reperibile anche sul web!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perfetto Silvia, sono d'accordissimo.
Il giornale locale è sicuramente meglio raggiungibile ma se ti fa piacere potremmo cercare di far mettere un articolo anche su Maglia Bimbi (ormai parlano solo di noi e Ammy sarà costretto a comprarne un'altra copia:ahahah:):smack!::smack!:
..e come procediamo per far mettere l'articolo su Maglia Bimbi? :) ..io tra qualche giorno passo in redazione a fare due chiacchiere :)
che bella idea...poi l'articolo lo leggerò on line.....
Approvata sia la proposta di Silvia che quella di Giulietta!!
Serena notte!
Silvia, per farmi mandare l'articolo rassegnato ben benino mi devi dire il giorno di uscita e il titolo (più o meno giusto).
Ciao cara, sei un pozzo di idee.
..Allora ragazze questa mattina sono andata a fare due chiacchiere in redazione..ma la giornalista non era in sede ..ho lasciato il numero di cellulare e poco dopo mi ha telefonato :) ..abbiamo fatto due chiacchiere..le ho raccontato a grandi linee la nostra attività..parlandogli anche di Maglia del Cuore di Megghy.com ..dei doni ai reparti neonatali ecc..dicendo che volevamo promuovere questa iniziativa per avere la possibilità di essere piu persone per organizzare iniziative anche piu grandi..per avere piu materiali per coloro che vogliono anche donare solo gomitoli ecc.. ..il giorno della consegna che ho pensato di fare Martedì 29 Novembre..poi vi farò sapere con certezza..mi manderanno un fotografo che farà le foto che verranno pubblicate per l'articolo..era molto contenta e entusiasta di questa iniziativa e ci ha fatto i complimenti :) ..le ho anche detto che siamo su facebook nella pagina appunto "la maglia del Cuore di Megghy.com " ..per ora le bastavano queste notizie..poi ci incontreremo per scendere nei dettagli :) ..si sa per telefono non è che ci si capisce sempre bene.. ..spero di riuscire ..ci tengo tanto :) ..teniamo le dita incrociate :)
..Ragazze :) eccomi quii..scusate la latitanza di questi ultimi giorni..ma sono stata super impegnata..allora dunqueee..ho parlato con le assistenti della casa di riposo..e abbiamo deciso per Mercoledì 30 Novembre alle ora 16/16:30 ..ho appena telefonato la Giornalista e ha detto che va benissimo :) ..sono emozionatissimaaa :) ..questo weekend..ho confezionato tutti i pacchettini della sezione "lavori ai ferri" ..ne sono usciti la bellezza di 28!!!!!
..con le assistenti abbiamo deciso però questo: ..i quadretti e il calendario dell'avvento verrano aperti mercoledì alla consegna..e appesi e posizionati nelle varie stanze..mentre i doni per i nonnini verranno posizionati sotto l'albero.. ..ora arriva la parte divertente..il 24 Notte io passerò la vigilia coi miei..ma passerò la notte a casa di mia suocera..così il 25 Mattina io sarò nuovamente nella casa di riposo a consegnare i regali ..indovinate un po come? ..vestita da babbo Natale..ora non so se mi dovrò vestire io..o se si vestirà qualcun'altro.. :D ..però ci stava passando in testa questa come idea..giusto per trasformare la mattina di Natale un po divertente e movimentata :) ..ovviamente farò anche li le fotografie dei nonnini che scartano i regali..e della consegna dei doni..quindi possiamo dire che divideremo in due parti la consegna.. :) vi va bene?? ..questo sarà davvero un Natale Speciale!! :)
silvietta vedo che ormai è tutto ben pianificato non ci resta che vedere le fotine :)
baciuz ila
Che bello Silvia!
Quanto vorrei essere lì con te e vedere le facce dei nonni!
Credi che saranno sorpresi e felici quanto lo sono i bambini quando vedono babbo natale?
Mi raccomando, documenta tutto per benino con le foto!
Ciao