Visualizzazione Stampabile
-
Continuo il mio monologo.
Io ho iniziato la sciarpa e sono a buon punto, alla fine ho optato per una lana di colore panna così da essere abbinata facilmente, la sto lavorando a costa inglese come suggerito da Giuly.............................era tantissimo che non prendevo i ferri in mano e debbo dire che alternarli al ricamo mi rilassa molto, e anche i miei occhi ringraziano.
A presto
-
io inizierò dopo l'estate.... adesso ho altre cose in ballo.....
Ho inserito nella pagina di Facebook di Mondo Maglia un messaggio di ricordarsi di questa iniziativa....
ciaoo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Mi raccomando non dimenticate questo progetto!!!
Di tempo ce n'è ancora ma a breve sarà difficile trovare la lana nei negozi per cui anticipatevi almeno in questo.
.....continuo il mio monologo.....
No Annalisa, non sei sola , non ci siamo ....dimenticate
io passo.... vedo che non si sono novità e vado avanti....
ora la lana nei negozi si trova in saldo....ma ti devi accontentare di quello che c'è.....nel senso dei colori comunque vedrai che non ti deluderemo:occhiolino2:
-
@Silvia tutto bene nella casa di riposo, gli ospiti si mantengono in gamba? c'è stata qualche novità?
poi si deve spedire a te? posso avere l'indirizzo in anticipo vorrei organizzarmi per tempo dato che gia sò che sarò assente da casa a Novembre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Mi raccomando non dimenticate questo progetto!!!
Di tempo ce n'è ancora ma a breve sarà difficile trovare la lana nei negozi per cui anticipatevi almeno in questo.
non ti preocupare...... non ci siamo dimenticate.... anche io ogni tanto passo a controllare se ci sono novità.......
Non ho fatto molti progressi, con la mia copertina, perché mi sono dedicata al ricamo ..... ma la borsa con dentro la copertina è sempre a vista ed ogni giorno dico "pensavo di finirla prima dell'estate, invece l'ho abbandonata, speriamo di non dover fare le corse"
un abbraccio a tutte
:ciao-ciao:
-
anche io non mi sono dimenticata Annalisa, però penso che prima di fine estate non inizio, tanto poi una sciarpa la faccio in fretta....
baci
Anto
-
annalisa ci sono! la lana per la copertina l'ho già acquistata......penso la farò a settembre
-
Ragazze tutto bene :) ..i Nonnini e le nonnine in questi giorni di caldo..la mattina prendono il sole fuori volentieri :) oppure stanno seduti sotto l'ombra del gazzebo.. è così bello ascoltarli che non vi dico.. :)
@tulipanobianco..ti mando l'indirizzo :)
-
Grazie indirizzo ricevuto e spedita risposta.....buon lavoro a tutte
-
@tulipanobianco attendo conferma della spedizione :) un bacio :)