brava tusa....................... (milanese) io invece sono sommersa dai gomitoli, sto iniziando a bordare le copertine...............
Visualizzazione Stampabile
brava tusa....................... (milanese) io invece sono sommersa dai gomitoli, sto iniziando a bordare le copertine...............
Ciao ragazze,
io purtroppo non sono capace a fare la maglia, ma volevo farvi i miei complimenti per l'iniziativa. E' veramente lodevole quello che fate.
Buon lavoro,
Daniela
Io la mia sciarpona l'ho finita...................................spero tanto che piaccia a colui che la riceverà, è morbida e calda spero di aver centrato le misure.
A chi la spedisco?
Annalisa, i lavoretti per i nonni vanno a Silvietta (Soraya) ci avviserà lei sulle modalità di spedizione penso,
ciao!!!!!!!!
Anto
scrivete mp a Soraya per indirizzo................ ciao!!!!!
..Vi informo che ho ricevuto la prima creazione.. :) è la profumatissima morbidissima..e caldissima..sciarpa di Stay :) ..grazie Antonella..è davvero bellissima :) ..l ho riposta nuovamente nella scatola :) ..aspetto che arrivino tutte o devo fare foto?? ..fatemi sapere :)
la mia è la prima che ricevi?????? woww!! credevo di essere in ritardo...:remissivo:
contenta che ti sia piaciuta, speriamo piaccia anche a qualche nonninooooo!!
baci
..si si è la primissima :) ..son sicura che piacerà vedrai :)
hihihihi probabile :D eheheheh :)