Visualizzazione Stampabile
-
ciao Giuly!! io ancora non ho scelto nulla, anzi vorrei sapre una cosa.... la sciarpa meglio da uomo o da signora?? perchè in base a questo sceglierò colore e punto.... poi anche in questo caso meglio una pura lana come per i cuccioletti o va bene anche un puntino di acrilico???
attendo lumi ciaooooooooooo:iloveyou::iloveyou:
-
Penso che le sciarpe dovrebbero essere destinate ai maschietti ma se troviamo qualcosa di unisex sarebbe meglio.
Come ho già detto in altra sede, va bene anche il misto lana purchè ci si limiti ad una composizione massima di acrilico del 50% e non oltre............ Giulietta:lavoroamaglia:
-
io ho sono già quasi alla metà della coperta, la sto lavorando con il 4 e 1/2 ed è un punto tipo "canestro" cioè un alternari di rovescio e dritto, il colere non lo so definire è un giallo scuro (ma dire giallo non rende l'idea) forse senape????? peccato che non ho la macchina fotografica a portata di mano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Silvia vogliamo il bannerino...............
..Il bannerino l'hanno già fatto Alis :)
-
Ma io in prima pagina non lo vedo???? Ok vado a recuperarlo ed inserirlo
-
Allegati: 1
Allegato 153084Giuly, io ho già fatto lo scialle, è 80% lana e 20% dralon è di colore grigio e il punto è costa inglese (ti metto la foto) se non va bene ,non esito a farne un altro, secondo le vostre disposizioni
-
Delfina è bellissimo!!!!!!!!! credo che qualunque nonnina sarebbe felice di ricevere un dono così!!!!! brava bravissima!!
-
Delfina io lo avevo già visto. Concordo con Stay che è bellissimo e ti rinnovo tutti i miei complimenti.
Approfitto per dare alcuni chiarimenti sulla mia attività in questa iniziativa. Come avrete notato mi sono riservata il ruolo di jolli. Non ho ancora iniziato alcun lavoro ma ho acquistato una lana molto bella colore marrone (un misto di Cachesmere, seta e merinos ma ad un prezzo porticolarmente interessante) mi riservo di decidere alla fine (io sono svelta, posso aspettare) in modo da tamponare qualche eventuale ritiro!!!!
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
Delfina è stupendo!!!!! Mi sa che le nonnine faranno a gara per averlo.
-
Delfina è veramente bellissimo! non saresti disposta a condividere con noi il modello inviando le spiegazioni? in mondo maglia c'è la sezione modelli e la discussione apposita sciarpe scialli cappelli ecc..... ma basta che lo inserisci qui poi cipensiamo Giulietta ed io a inserirlo nel posto giusto.....
Grazie......