Visualizzazione Stampabile
-
ciao Lia, al momento il gruppo è al completo ma ti inserisco come riserva nel caso qualcuna abbandonasse la barca durante il viaggio :ridere6::ridere6::ridere6:.
Vedrai durante l'anno organizziamo tante iniziative alle quali potrai liberamente partecipare. Un abbraccio, Giulietta:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Va benissimo, mi tengo disponibile molto volentieri,
un abbraccio e buon inizio settimana Lia
-
Allegati: 2
Lana
Allora questa è la lana che ho in casa...............mi consigliate quale sia meglio e che tipo di lavorazione eseguire visto che la lana è di varie sfumature?
-
progetto beneficenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Allora questa è la lana che ho in casa...............mi consigliate quale sia meglio e che tipo di lavorazione eseguire visto che la lana è di varie sfumature?
dato che sono sfumate ti consiglierei dei gambaletti . sai , i nonni sono freddolosi e dei calzettoni sensa piede per scaldare i polpacci credo giovino ,!buon lavoro Annyperte :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
-
Citazione:
annyperte
dato che sono sfumate ti consiglierei dei gambaletti . sai , i nonni sono freddolosi e dei calzettoni sensa piede per scaldare i polpacci credo giovino ,!buon lavoro Annyperte :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
Anninaaaaa hai sempre delle idee originalei ma come avrai certamente potuto notare dobbiamo fare scialli, sciarpe e copertine.
Se non sbaglio Annalisa tu fai la sciarpa. Fra le due lane preferisco la seconda. I punti consigliati: grana di riso, legaccio, costa inglese vedi quale ti sembra più adatto alle tue esigenze. Un abbraccio, Giulietta
-
Citazione:
mammagiulietta
Anninaaaaa hai sempre delle idee originalei ma come avrai certamente potuto notare dobbiamo fare scialli, sciarpe e copertine.
Se non sbaglio Annalisa tu fai la sciarpa. Fra le due lane preferisco la seconda. I punti consigliati: grana di riso, legaccio, costa inglese vedi quale ti sembra più adatto alle tue esigenze. Un abbraccio, Giulietta
Grazie Giulietta..............magari faccio un campione con i vari punti e poi decido................annyperte che idea simpatica quella degli scalda polpacci
-
io ho preso la lana per la copertina tutti gomitoli colorati sto gia per iniziare così mi porto avanti il lavoro...
ma il bannerino per questa iniziativa?...
-
Ok per la copertina, se poi ne mancano sono disponibile anche a farne 2. a presto
-
..appena il progetto è ben organizzato e pronto a partire mi offro volontaria per il bannerino ..ho gia qualcosina in mente :)
-
Aloha!!
Con molto dispiacere debbo rinunciare alle copertine per le gambe, a lavorare con i ferri e l'uncinetto mi vengono subito male alle spalle... era questo il motivo per cui qualche anno fa avevo smesso...
Se va in porto l'ultima iniziativa di mammagiulietta relativa ai gomitoli sono disponibilissima...
Mi dispiace moltissssssimo!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!