Ragazze ricordate la foto.
Qui ho aperto il post http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post416985
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ricordate la foto.
Qui ho aperto il post http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post416985
..ricevute i doni di corbi e lucia :) ..grazie ragazze è tutto davvero fantastico :) ..avete voi le foto o fotografo io ? :)
Io non ho fatto foto, pensaci tu.
..okkeii no problem :)
Caio Silvietta, sono andata a controllare ora sul sito di poste italiane e mi dice che il mio pacchetto ti è stato consegnato: mi dai conferma appena puoi ,per favore ?
Baci......
Scusatemi riesco a collegarmi solo ora.. :) si marina sono andata proprio questa mattina alle poste a ritirarlo :) hai già provveduto a fare la foto? O prima di impacchettarlo la faccio io? Fammi sapere :)
SIlvia la mia sciarpina parte domani nel pomeriggio l'ho consegnata in posta, volevo spedirla da tempo ma non mi è stato possibile, è una raccomandata semplice dovrebbe arrivarti in 4 massimo 5 giorni, la foto la ho già inserita da un pò.
..tranquilla Alis..io devo fotografare ancora i lavori di Corbi e di lucia :) ..e non so se devo fotografare quello di marina :) ..così posto anche quelle foto :) e impacchetto :)
Si Silvia, ho già fatto la foto e l'ho postata qui http://www.megghy.com/forum/f57/foto...rri-35907.html, post 11.......
Ok,tutto aposto, sono contenta che sia arrivato sano e salvo..... Un abbraccio! Marina
Perfetto Mari :) ..intanto vi comunico che è appena arrivato il Maxi pacco di Barbara :D ..il corriere inizia a insospettirsi..ormai è quasi tutti i giorni qui..mi guarda con aria perplessa ogni volta che gli apro il portone :D ..secondo vuoi muore dalla voglia di sapere?? :D hihihi ..secondo me pensa che sono una di quelle che passa tutto il giorno ad acquistare via internet..e mi avrà preso come una spendacciona :D ahahahahahahahh :D
:ridere6: :ridere6: lo penso anche io Silvi, e non è mica finito dovrà farti visita ancora!!!
hihihihi lo so!! :)
Pacchetto di Alis arrivatooo :)
..Per avere una visuale più chiara faccio la lista di chi ha spedito e chi ancora no :) ..se dimentico qualcuna chiedo scusa..avvisatemi e verrà immediatamente aggiunta..
Gloria78
Francy77
Stay62 ..PACCO ARRIVATO..
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme
Alisanna72 ..PACCO ARRIVATO..
Marinasmn ..PACCO ARRIVATO..
G.Delfina ..PACCO ARRIVATO..
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Giulietta ..PACCO ARRIVATO..
Cladye
Ritioli
Lia 949
Ajroldi (Barbara) ..PACCO ARRIVATO..
Giuseppina_f ..PACCO ARRIVATO..
Anna lela ..PACCO ARRIVATO..
Tulipanobianco
Zanthya
Malù
Lucia Rivara ..PACCO ARRIVATO..
..fatemi sapere se ho dimenticato qualcuan di voi :) che modifico immediatamente la lista ;)
Silvia che ne dici se mandiamo un mp per ricordare la scadenza alle altre partecipanti? fammi sapere solo poichè non lo ricordo entro quanto devono spedire.
..si Alis ci ho pensato pure io :) ..provvedo a mandare a chi non ha ancora spedito un mp privato per vedere a che punto sono..o chi senza dire nulla si è ritirato..vediamo un po! :)
Ok avvisate tutte :) per ora ha risposto Ritioli che spedisce in settimana :) ..non ho avvisato Zanthya e Malù perchè hanno scritto anche qui che spediranno a giorni :) ..ora aspettiamo le altre :)
..Anche AnnaEmme ha risposto ..gentilissima :) dovrebbe spedire Giovedì..mi darà conferma :)
..Aggiornamento
Gloria78 ..RITIRATA..
Francy77
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme.......spedito
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Cladye............spedito
Ritioli
Lia 949...............spedito
Tulipanobianco....................spedito
Zanthya
Malù
Silvia..... ho letto dall'altra parte che Cladye e Lia949 hanno spedito ed anche Tulipanobianco!!!
Tieni il contooooooo:baciii:
Grazie Giuly ho aggiornato la tabella allora
Ciao a tutte! Finalmente oggi ho spedito anch'io (con raccomandata), che emozione!!!
:cuore1:
..bene bene..tengo il conto :)
Pacco di Zanthya arrivato :) ..Daniela grazie..è tutto meraviglioso :) aggiorno la classifica!! :)
Aggiornamento classifica
Gloria78 ..RITIRATA..
Francy77
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Cladye
Ritioli
Lia 949
Tulipanobianco
Zanthya ..PACCO ARRIVATO..
Malù
Aloha!!
Purtroppo stamattina non sono riuscita ad uscire... il mio ginocchio sta facendo molti capricci...
Spero di poter spedire lunedì... il pacco è già pronto!!
A presto!!
..tranquilla Malù..bacioni oni oni.. ..non parlarmi di ginocchia :( credo che tra qualche tempo la cartilaggine per me sarà un ricordo :°° ajaaaaaaaaa :( ..scusate l'OT :)
Con le ginocchia ti facciamo tutte compagnia malù (a quanto pare)...........il mio da dopo l'incidente con la moto non si è mai ripreso e penso che prima o poi dovrò "revisionarlo" :triste:
..io ogni volta che mi inchino per prendere qualcosa si sente clac clac ..schioccano che è una bellezza..e certe volte è quasi impossibile risollevarsi dal dolore :(
Aloha!!
Stamattina ho incaricatio sant'Ivano di andare in posta... spedito per posta celere... dovrebbe arrivare entro 3 giorni... fammi sapere!!
serena giornata!
..Grazie :) sia a Te che a Sant'Ivano :) ..appena arriva ti dico :) la foto l hai fatta o la faccio io come arriva?? Fammi sapere :)
Aloha!
Siccome è per beneficenza preferirei che non ci fossero foto e neanche tanta pubblicità...
Secondo me, in questi casi , la mano destra non deve sapere cosa fa la sinistra...
A presto e grazie per questo tuo impegno!!
Secondo me una foto di quello che è stato raccolto in fine si potrebbe mettere, in forma anonima
senza specificate chi ha spedito e cosa ha spedito!
Qui http://www.megghy.com/forum/f57/foto...rri-35907.html è stato già aperto un tread per le foto.................come per le altre iniziative di beneficenza (vedi copertina, calendario dell'avvento e quadretti) trovo giusto lasciare una memoria in foto anche di questa iniziativa.
Aloha!!
Ognuno, cara Annalisa ha il proprio modo di pensare... io preferisco così:smack!:
..Va bene Malù il tuo desiderio sarà rispettato ;)
..ragazze avviso anche qui che ho ricevuto questa mattina il pacco da parte di Ritioli :) aggiorno la classifica :)
Aggiornamento classifica
Gloria78 ..RITIRATA..
Francy77
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme ..PACCO ARRIVATO..
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Cladye ..PACCO ARRIVATO..
Ritioli ..PACCO ARRIVATO..
Lia 949 ..PACCO ARRIVATO..
Tulipanobianco ..PACCO ARRIVATO..
Zanthya ..PACCO ARRIVATO..
Malù
Ciao Silvia, il mio risulta in giacenza all'ufficio postale della tua città, ma non starò tranquilla finché non sarà nelle tue mani.
Baci, a presto!!!
Ciao annaemmme si praticamente è successo così..ieri è venuto il postino e ha messo due raccomandate nella cassetta della posta di cui una..incastrata tra la pubblicità..quindi io sono andata con un cedolino(il tuo) ..ma mi hanno dato il pacco di un altro cedolino (quello di claudia e lia)..quindi domani mi tocca riandare con questo cedolino..anche se il pacco di questo me l hanno già mandato..e richiedere invece il tuo pacco!!! ..domani mattina vado :) se hai il numero di raccomandata potresti rifornirmelo??
anzi no..ce lh o scritto già :) tranquilla domani vado :)