brava tusa....................... (milanese) io invece sono sommersa dai gomitoli, sto iniziando a bordare le copertine...............
Visualizzazione Stampabile
brava tusa....................... (milanese) io invece sono sommersa dai gomitoli, sto iniziando a bordare le copertine...............
Ciao ragazze,
io purtroppo non sono capace a fare la maglia, ma volevo farvi i miei complimenti per l'iniziativa. E' veramente lodevole quello che fate.
Buon lavoro,
Daniela
Io la mia sciarpona l'ho finita...................................spero tanto che piaccia a colui che la riceverà, è morbida e calda spero di aver centrato le misure.
A chi la spedisco?
Annalisa, i lavoretti per i nonni vanno a Silvietta (Soraya) ci avviserà lei sulle modalità di spedizione penso,
ciao!!!!!!!!
Anto
scrivete mp a Soraya per indirizzo................ ciao!!!!!
..Vi informo che ho ricevuto la prima creazione.. :) è la profumatissima morbidissima..e caldissima..sciarpa di Stay :) ..grazie Antonella..è davvero bellissima :) ..l ho riposta nuovamente nella scatola :) ..aspetto che arrivino tutte o devo fare foto?? ..fatemi sapere :)
la mia è la prima che ricevi?????? woww!! credevo di essere in ritardo...:remissivo:
contenta che ti sia piaciuta, speriamo piaccia anche a qualche nonninooooo!!
baci
..si si è la primissima :) ..son sicura che piacerà vedrai :)
hihihihi probabile :D eheheheh :)
Certo chi ha il lavoro già pronto può spedire anche subito :) ..non c'è bisogno di aspettare :) ..io sempre qui sono! :D eheheh :) ..un abbraccio a Tutte :) forza..il progetto finalmente prende la forma giusta :)
..Giulietta :) ..dato che qui c'è la lista delle partecipanti..puoi segnare tranqiullamente che la sciarpa di Stay è arrivata :) ..man mano che arrivano i pacchi vi avviserò :)
Silvia ho spedito la busta con la coperta oggi pomeriggio
ciao ciao
Buona notte
..Grazie Giuseppina :)
Arrivate le copertine di Annalela :) ..li ho lasciati impacchettati così com'erano :) ..le foto le ha già scattate lei :)
Ciao soraya,ho impacchettato perchè Giulietta aveva consigliato così,se vuoi puoi aprire i pacchi,
..No annalela tranquilla..se le foto hai già provveduto a farle non è necessario aprirli :) ..li lascio già pronti così come sono :) figurati :) :)
mamma mia io non mi sono ricordata che Giulietta aveva detto di fare un pacchetto dono... mi spiace , Silvia ci pensi tu per stavolta??:arrossire::arrossire::cuore1:
Stay :) tranquilla ho già provveduto io con tanto di biglietto con il tuo nome :)
Silvietta sei un amore!!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
Meno male che non l'avevo spedita ancora...............mi ero scordata anche io del pacco dono e del biglietto, provvedo subito e giovedì spedisco anche io.
Silvia avvisami quando arriva..................ma forse è meglio che spedisca in raccomandata non vorrei andasse smarrita.
..soprattutto non vorrei venisse derubata..che qui se ne vedono delle belle.. ..Alis fai bene a spedirla tramite raccomandata..è vero costa di più ma stanno facendo tutte così per evitare brutte sorprese..e raccomando sempere a tutte di supernastrare il pacco.. ..mi è pure successo che qualche intelligentone lo aprisse per rubare per poi richiudere!!! ..perciò meglio non rischiare! :)
:) hihihi tranquilla :) non succede nulla può capitare :) :) poi io adoro impacchettare perciò..!! :) ..anche spacchettare ovvio eh :D ahahahahah
..eheeheheh appunto :D hihihi .. ..ragazze è arrivato un altro pacchetto..stavolta è quello di Giuseppina..che mi ha fatto prendere un colpo perchè era poco poco aperto perche l'hanno sicuramente schiacciato e la busta è come dire..un po esplosa..mi confermi la presenza di una copertina? :)
non preoccuparti ci penso io ;)
Grazie Silvia..... sei un angelo!
..Figurati ;) ;) ..la foto l hai già fatta o la faccio io? :)
..okkei allora prima di impacchettarla la faccio io :) ..Buona giornata anche a Te :*
ciao Silvietta, io sono appena tornata, lunedì inizio a spedire il pacco con :
scialle di Delfina
scialle di Coira
scialle e sciarpona di Giulietta
carta biglietto e nastrino, pf il pacco fallo tu perchè si sciupa nella scatola....
la mia copertina è a metà non appena la finisco ti faccio un fischio e te la invio....
inizio a mandarti perchè sono indietro con la mia copertina, e con quella della copertina di Megghy, e non voglio che i lavori delle altre arrivino in ritardo, comunque se ti arriva entro la metà di nov, fai sempre in tempo a consegnare giusto??????
scusami per il ritardo
Barbara
..Si Barbara ..consegnerò a fine novembre :)
Ciao Silvietta, domattina spedisco anche io ...... metto carta e nastrino dentro, il viaggio è lungo ed ho paura che se faccio il pacchetto si rovina: lo puoi preparare tu per cortesia?
Ciao e buon fine settimana! Marina
..Certo Marina nessun problema :)
..tengo d'occhio il postino allora :D