progetto beneficenza 2011
buongiorno amiche e colleghe sferruzzatrici.
Come moderatrice della sezione "lavori ai ferri" ho deciso di aderire alla proposta lanciata da Ciana http://www.megghy.com/forum/f86/prop...1-a-19759.html.
Visto che il progetto è indirizzato ad una casa per anziani ho pensato che potremmo realizzare uno scialletto o una sciarpetta per i vecchietti della casa di riposo.
Vi invito a leggere il post indicato e a sottoscrivere le vostre adesioni qui di seguito.
Siamo ancora in fase di progettazione per cui le vostre proposte sono bene accette.
Il lavoro non è impegnativo, una sciarpetta per un vecchietto potete realizzarla in un anno di tempo?
Allora ragazze, visto che le ricamatrici sono già tante, che ne dite?
Sono sicura che anche noi sferruzzatrici non saremo da meno.
Un abbraccio........ Giulietta
un pensiero per i nonni!!!!
:p:bye3:ciao sicuro che ci sto' anchio. Annyperte
Giulietta conta anche me!
Aderisco molto volentieri!!!:ballo:
Avrei anche un'idea...per la casa di riposo si potrebbero fare, appunto, delle copertine per le gambe, e magari anche qualche scialletto...lo so che gli uomini non li mettono, ma le nonnine si!! per le sciarpe, effettivamente non escono d'inverno (ho entrambe le nonne in casa di riposo)...ma qualche temerario nelle belle giornate di sole un giretto in giardino se lo fa..:p
Mentre per i piccolini, so a cosa ti riferisci Anto, e' CUOREDIMAGLIA, sono di torino e in occasione di una fiera ho avuto il piacere di conescere Laura e Cristiana.
Se volete sferruzzare anche per loro, faccio volentieri da tramite...naturalmente ioci sono per entrambi i progetti :iloveyou:
Claudia