:smack!::smack!:ieri sono arrivati i pacchi di Barbara e di Martina, lavori già inseriti nelle consegne!!! Grazieeeeee
Visualizzazione Stampabile
:smack!::smack!:ieri sono arrivati i pacchi di Barbara e di Martina, lavori già inseriti nelle consegne!!! Grazieeeeee
arrivata la raccomandata di Natascia. Grazie di cuore:cuore1::cuore1:
arrivato anche il pacco di Antonella..... grazieeeeeeeee
Per le foto dovrete pazientare, non ho la mia macchina fotografica a portata di mano!
:tvb3:
wow già arrivato evviva!!:give-me-five:
Ragazze chiedo scusa a tutte............ non so se riesco a spedire per la fine di giugno........ ho avuto problemi e non ho ancora lavato nulla.........ho tre cappellini, scarpette e piastrelle per i bimbi e per la copertina, uno scialle per le persone anziane.....ma volevo fare anche la copertina e altre piastrelle!!! Mi dite la prossima spedizione per i bimbi???
almeno se riesco mando adesso piastrelle e scialle e poi alla prossima copertina e cappellini!!! mi spiace davvero tanto ditemi se posso fare altrimenti, ........:pianto3::pianto3:
Siete speciali!!!!!!! Lo dico dal profondo del cuore!!!!!!!! Grazie !!!
arrivati i pacchi di Antonietta e di Annunziata...... grazie di cuore a entrambe:cuore1::cuore1::cuore1:
Manuelaaaaaaaa è arrivato il tuo pacco, hai visto? mai perdere le speranze. Sei stata bravissima, domani metto lefoto. Un grosso abbraccio
che bel gruppo che siamo......