arrivati i pacchettini di Merendina e di Vaniavignali, grazie ragazze, tutto bellissimo....... domani metto le foto:cuore1::cuore1:
Visualizzazione Stampabile
arrivati i pacchettini di Merendina e di Vaniavignali, grazie ragazze, tutto bellissimo....... domani metto le foto:cuore1::cuore1:
:vittoria: Evvaiiiiiiiiiiii!!! Sono contenta che sia tutto arrivato fi fiuuuu tiro un sospirone!!!!
Ciaoooooooo
arrivati i pacchi della premiata ditta Lia e Claudia e di claudiaiaia, grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
giulietta io ho finito di fare le copertine devo solo lavarle, poi posso spedire?
Cero spedisci pure a giulietta.......................... grazie carissima!!!
benissimo appena si asciuga tutto spedisco a giulietta se nel frattempo volete spedirmi altra lana preferirei fare le copertine
allora una copertina di cotone è fatta all'uncinetto l'altra e fatta ai ferri con la lana che mi hai mandato tu in più ci sono 10 cappellini e 8 paia di scarpine fatte sempre ai ferri con lana che hai mandato tu e che ho comprato io
eccomi ci sn ank'io nn vi ho abbandonate e soprattutto nn ho interrotto la mia produzione:maglia:, ho un pò di cose da spedire ma aspettavo di finire dei golfini appena ho tutto pronto lavato e asciugato spedisco :color-ciao::color-ciao: