tranquilla...... arriverà, me lo sento......:cuore1::cuore1:
Visualizzazione Stampabile
@Vania: se hai spedito per raccomandata il pacco è rintracciabile anche online, basta avere il numero, se invece hai fatto prioritaria temo non ci sia nulla da fare... ma come dice Giulietta vedrai che arriverà, non ti scoraggiare!!!!!!!! a me un suo pacco è arrivato dopo una decina di giorni, iniziavo a disperare anch'io....:ciao-ciao::ciao-ciao:
Grazie Stay, purtroppo le poste erano in tilt e ho spedito normalmente ma la prima volta il pacco era arrivato in 3 giorni! Mi dispiacerebbe se andasse perso perchè ero riuscita a fare 3 golfini e qualche berretto!
Incrociamo le dita
Giusto per dissipare le preoccupazioni di Vania (aveva ragione ha fatto dei golfini bellissimiiiiii) comunico ufficialmente che il suo pacco è qui sul tavolo del mio studio!
Sono arrivati anche i pacchettini di Mara, di Manuela (ho scritto giusto?:ahahah:) e di Deborah.
Grazie di cuore a tutte:tidoilcuore:, i vostri lavori sono sempre più belli e raffinati:maglia::ok!::give-me-five:
Oggi metto le foto, un abbraccio Giulietta
arrivato anche il pacco di Anna lela....... ma quanto hai lavorato?!!!!
Tutto bellissimo....... andate a vedere le foto......... Giulietta
@vania: meno male è andata bene dai... vado a vedere le fotooooooooo!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
:ciao-ciao:Grazie, mi avete reso felicissima!non fraintendetemi non ero preoccupata per i golfini di per se perchè sono semplici e nulla di particolare, ma ero solo preoccupata perchè non avendo tempo a disposizione, li avevo lavorati quando arrivavo di notte dal mercato ortofrutticolo invece di andare a dormire, mi sarebbe dispiaciuto che tanto sacrificio fosse andato perso!!:iloveu:!! Grazie a tutte
arrivati i pacchetti di Marina:ooohhh: e di Francesca Giordano:ooohhh:........ grazieeeeeee:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore :
Di niente Giuly...............sono anzi siamo gia' all'opera.................ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaa