Grazie Francy per la tua disponibilita' non vedo l'ora di leggere la tua consegna.........sei veramente disponibile......ti voglio bene Stefania:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Francy per la tua disponibilita' non vedo l'ora di leggere la tua consegna.........sei veramente disponibile......ti voglio bene Stefania:cuore1:
i pacchi sono gia' in macchina ................domani vi racconto tuttooo
Ciao a tutte come vi avevo anticipato ieri ,stamattina sono andata a fare la nostra consueta consegna all'accoglienza femminile della "Missione Speranza".Documentero' con poche foto perche' le sorelle Lucia e Alessandra erano super impegnate perche' proprio stamattina alle ore 9 e' nata una bimba ,non vi dico l'emozione nel sentirmi dire questo .Meno male che la consegna e' andata a buon fine.Scambiando qualche chiacchera con sorella Lucia mentre le mostravo i vostri lavori,mi diceva che appunto servono sempre bavetti , lenzuolini e accappatoi,perche' le ragazze ospitate sono un bel po' e x gli ospedali usano solo materiale nuovo...............che ne pensate ,vi va' di darmi ancora una mano???? Ora vi posto le poche foto che ho fatto.............Dimenticavo ,sorella Lucia mi ha donato un'immaginetta della SACRA FAMIGLIA perche' le ho detto che x me e' un giorno speciale x questo ho voluto consegnare oggi,e' il mio anniversario di matrimonio (12 anni) e non potevo scegliere regalo migliore di questa grande emozione che ho provato.....................grazie a tutte amiche mie :abbraccioforte:
Allegato 279468Allegato 279470Allegato 279471questi sono i pacchi caricati ,oltre i vostri lavori ,ci sono pure giochi x i bimbi ,materiale scolastico (tanto richiesto) e alcuni viveri donati da alcune mie amiche
Allegato 279473Allegato 279474Allegato 279475ho aperto il pacco x fare vedere a sorella Lucia i lavori offerti
Allegato 279476quando ha visto i trapuntini e' rimasta sblalordita e non vi dico i complimenti ricevuti:arrossire:
Allegato 279490questo e' il solito documento di ringraziamento che sorella Lucia mi ha donato anche x ringraziare voi............grazie di cuore ragazze :baciii:
grazie francecsa :iloveu:
speriamo che qualche altra nostra amica decida di mettersi in pista come hai fatto tu! Forza ragazze fatevi avanti, sicuramente vicino a casa vostra vostra c'è chi ha bisogno di noi!!!
scusate x le foto ,non sono nata fotografa,ma spero che si capiscono.........
confermo non sei una fotografa te lo dico sempre :ahahah::ahahah::ahahah: ma per fortuna hai tanta pazienza , una grande voglia di fare ed aiutare e soprattutto un :cuore1: grande come tutte le megghine ke ti hanno aiutata .....brava franci ;)