Allegati: 4
ecco cosa mi ha mandto Giulietta per la Missione......
Allegato 303245Allegato 303246Allegato 303247Allegato 303248 tanti lenzuolini,molti bavini ,qualche pigiamino e gli accappatoi tanto richiesti,non appena i miei figli guariscono dalla febbre vado a fare la consegna.........grazieeee
Allegati: 4
consegna alla Missione Speranza
Ciao ragazze ,stamattina sono andata alla Missione x consegnare il nostro pacco.Sorella Lucia mi aspettava ansiosa x aprire il nostro pacco e vedere i nostri manufatti.Come sempre e' rimasta a bocca aperta ,ho visto l'emozione sul suo viso quando ha visto gli accappatoi come ha detto lei "finalmente qualcosa di nuovo x i neonati",abbiamo parlato un po' e mi ha detto che proprio qualche giorno fa' e' nato un altro cucciolo...............vi ringrazia tutte ,ha detto che abbiamo davvero un cuore grande e immenso x fare tutto questo senza scopo di lucro........ne ho approfittato x portare dei vestiti e dei giocattoli dei miei bambini e tantissimo riso datomi da alcune amiche ...........a tutte voi dico GRAZIEEEEE ,adesso guardate le fotoAllegato 305621Allegato 305622Allegato 305623Allegato 305624