Grazie Stefy,lo so che non ci sono prema i body ,vanno bene nelle taglie 0 -1 grazie ancora :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Stefy,lo so che non ci sono prema i body ,vanno bene nelle taglie 0 -1 grazie ancora :abbraccioforte:
ciao franci, visto che giulietta ti manda un pacco col necessario io me la prendo comoda :D ho fatto un piccolo golfino e ora provo a fare un minibody...ho un merino misto fibra di latte che è supermorbidissimo...appena pronto ti mando tutto, ok? tienici aggiornate!!! :smack!:
ok Deborah grazie ciaooooo
oggi ho ricevuto i body da stefy 64 .............grazieeeee
Ciao a tutte ,domani ritorno alla Missione x consegnare i body e le altre cose che ho ricevuto x il piccolino ,domani mettero' le foto del materiale che ho ricevuto e le foto della consegna...............a domaniiiiii:cuore1:
grazie francesca!
ciao ragazze ,stamattina sono stata alla Missione x consegnare le cosine x il prematurino,mi spiace ma stavolta niente foto,mi hanno ricevuto appena perche' c'era un urgenza con una ragazza che stava male ,dovrebbe partorire il mese prossimo,mi spiace davvero tanto:triste: :triste:,vi mostrero' soltanto le cosine che ho portato.........alla prossimaAllegato 308493Allegato 308495Allegato 308496
non preoccuparti francesca,sarà per la prossima volta,l'importante è che il piccolo abbia ricevuto i vestitini,grazie