Allegato 256991 questa e' la lettera di ringraziamento che mi ha dato sorella Alessandra rivolta a tutte voi................grazie a tutte
Visualizzazione Stampabile
Allegato 256991 questa e' la lettera di ringraziamento che mi ha dato sorella Alessandra rivolta a tutte voi................grazie a tutte
Allegato 256992 questi vestiti e questi pupazzi li ho ricevuti da gnappetta77..............grazie
come vi ho anticipato ,sorella Alessandra del centro missione speranza e carita' mi ha fatto subito una richiesta delle cose che hanno bisogno, chiedono:lenzuolini culla e ceste ( di piu' cesta),bavette,accappatoi e le copertine sono sempre bene accette ,grazie a tutte ,Giulietta visto che sono riuscita a convincerla x fare le foto?Solo x questa volta pero'....................ciaoooooo a presto
Brava Francesca, bel lavoro! e sopratutto complimenti per il servizio fotografico che hai fatto: Fa' sempre piacere vedere le consegne ...........avanti per la prossima consegna! buon lavoro Stefania
Grazie Stefania ,ma le foto non immaginavo di farle dato che mi avevano anticipato di non poterle fare.................spero di nuovo nel vostro aiuto. ciaoo
grazie francy!!! Che bello sapere di aver aiutato queste persone!! Grazie a tutte le megghy's girls!!!
Hai detto bene Fra'..............grazie a tutte le megghy's girl :smack!:
ciao francy, brava che bel successo è stato!!!!!!! :vittoria: appena mi rimetto dai miei acciacchi preparo qualche copertina..un abbraccio :abbraccioforte:
Grazie Deborah ,siete unicheeeeeeeeee:cuore1:
bene! Grazie Francesca, il tuo aiuto è stato indispensabile e lo hai svolto davvero con grande professionalità.
Anche questa consegna è andata a buon fine, abbiamo ancora un paio di richieste e poi via di nuovo con le richieste, nel frattempo sto mettendo da parte le copertine. Per gli accappatoi, i lenzuolini e tutto quello che deve essere cucito purtroppo, se non si fanno avanti le amiche del "cucito" non so proprio come poterti aiutare. dai incrociamo le dita, sono sicura che qualcuno di buon cuore si farà presto sentire.
:smack!: