questi sono i contributi delle nostre amiche Francesca, non sono cose mie:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
lo so' ma le ho ricevute da te........baci
GRAZIE A TE fRANCESCA PER QUELLO CHE FAI........UN ABBRACCIO sTEFANIA:smack!:
ciao a tutte stamattina ho parlato con sorella Alessandra della " Missione Speranza"x metterci d'accordo x consegnare,ci andro' giovedi' mattina ,mi ha comunicato che proprio 3 giorni fa' e' nato un bimbo e che entro sabato ne nascera' un 'altro,mi ha emozionato sapere questo e sentire che hanno usato le nostre cose della consegna precdente,non vi immaginate che emozione ,ora aspettiamo giovedi' x la prossima consegna.................grazie a tutte coloro che mi hanno aiutato FRANCESCA
Francy se posso mandare direttamente a te magari la prossima volta ti mando qualcosa anch'io,promesso, intanto facci sapere della consegna di giovedì mi raccomando!!!!!!!!!!!:smack!:
certooooooooooo che vi raccontero' tutto, intanto mi hanno richiesto gli accappatoi,e sempre lenzuolini e bavetti,che servono sempre,peccato che gli accappatoi non siamo riuscite a recuperarli,vediamo cosa possiamo fare x la prossima volta,chissa' sew nelle new entry c'e' qualcuna che sappia cucirle,aspettiamo Giulietta grazie grazie grazie:smack!:
bene Francesca, un'altra consegna della maglia del cuore di Megghy.com sta andando in porto!!
Se vuoi puoi chiedere alle suore di cosa hanno bisogno nello specifico così ci prepariamo per la prossima volta....... un bacio grande preziosa collaboratrice:baciii:
Grazie Giuly , servono accappatoi misure da neonato normali e sempre bavetti e lenzuolini...............grazie ancora e bacioni x la tua mamma
Ciao Francesca, aspettiamo il tuo racconto giovedì e ........ grazie di tutto!