Grazie Marina, fine settimana prossima scendo da lei...:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Marina, fine settimana prossima scendo da lei...:cuore1:
ciao Marina! la mia amica Tiziana ha fatto 4 corpini ma non sapeva se mettere lei i bottoni in quanto ha pensato che andrebbero in base al colore della stoffa del vestitino...e io volevo sapere se li devo prima lavare o se poi verrà lavato il vestitino finito ;)
grazie, baciiiiii
ciao Debora, la tua amica può mettere anche bottoncini bianchi o trasparenti se non li ha del colore del cotone, vanno bene lo stesso............... per quanto riguarda il lavaggio, che li lavi pure, le stoffe sono già lavate, quindi una volta finito il vestitino viene consegnato direttamente senza altri passaggi......... Grazie a te e alla tua amica:sguardo-micioso:, Baci!!!!!!
Ciao Marina...servono altri corpini o sono sufficienti quelli he hai ricevuto? se si fammi sapere che ne sferruzzo ancora :yes!: bacioni
... e per i maschietti?? :D
ahahahahahah Deborah mi hai fatto fare una bella risata, non ce li vedo i maschietti con i vestitini frou frou!
Direi che per loro vanno bene le solite cose, golfini, cappellini, pantaloni, ma questa è un'altra storia........................ Baci anche a te!
...poveretti...già sono maschi se poi non ci occupiamo di loro..... :ghignata::ghignata::ghignata: comunque studieremo qualcosa anche per loro và, se no poi discriminiamo....:lingua-dolce:
allora aspetto a mandarteli, ne ho altri in lavorazione...magari più avanti, ok? bacioni!!!
comunque sono sempre alla ricerca di idee................ ne ho almeno un paio che mi frullano per la testa, la settimana prossima sarò in ferie, chissà che non sia la volta buona per concretizzare e preparare un sal per settembre, che ne dici? baciiiiiiii anche a te!
Marina io ne ho di pronti che faccio spedisco ......:ummm:erano già pronti nella busta ma..........
mi sa che sei in ferie :estate:....aspetto che mi rispondi e.....buone vacanze