non posso promettere nulla, ma ci provo
un bacio
Visualizzazione Stampabile
non posso promettere nulla, ma ci provo
un bacio
@Roby60 e Lucia Rivara: mi hanno avvisato ora da casa che i vostri pacchetti sono arrivati, grazie di cuore........................ a lunedì per le foto! :baciii::maglia-del-cuore:
Come promesso, eccovi le foto dei lavori che mi sono stati inviati da Lucia Rivara e da Roby60:
Lucia: Allegato 364870Allegato 364871
Roby: Allegato 364872Allegato 364873
Grazie ragazze, non appena Ornella mi contatterà le darò i vostri corpini per essere cuciti alle gonnelline e creare così dei bei vestitini per le nostre bimbe.............
:maglia-del-cuore:, Marina
Un po' di arretrati: i corpini di Manuela62, Fiorella e Annalela
Allegato 366319Allegato 366320Allegato 366321
Grazie ragazze, anche per tutte le altre belle cosine che avete spedito!
Marina ho qualche corpino pronto pure io....però ho avanzato del cotone non è che hai qualche modellino tipo.... top-corpino ....:baciii:così utilizzo il cotone avanzato ciao...poi quando ho finito tutto..... spedisco:baciii:
ciao Manuela, io di solito faccio il corpino che vi ho indicato, sto studiando per altri due modellini, ma per ora non ce la faccio a completare le spiegazioni.
Se vuoi, però, vado a mettere qui: http://www.megghy.com/forum/f149/est...mbi-26234.html due completini di mani di fata che fanno al caso tuo secondo me............
Baci!
ragazze quanti corpini, uno più bello dell'altro, non saprei quale scegliere!!!:entusiasta:
Marina io non ne faccio per quest'anno, sto facendo qualcosa da portare ad Angela (adesso è grandina i golfini richiedono più tempo..) poi riprendo direttamente con la lana che mi ha mandato Giulietta e il misto che mi ha mandato Deborah.
ancora complimenti a tutte ragazze!:abbraccioforte: