Visualizzazione Stampabile
-
Sai Claudia, ho anche approfittato dei "postini" speciali che ti hanno portato a casa il pacco, li ho caricati un po', ma a fin di bene.......................io e la mia mamma abbiamo lavorato un po' quest'estate, spero che le nostre cose e quelle delle altre ragazze servano a rendere la vita di quei bimbi almeno un po' più comoda, ne hanno proprio bisogno poveri piccini!
Un bacio a te, alla tua mamma e al tuo "grande" (in tutti i sensi) papà.................. ciaoooooooooooooooooooooooooooooo:smack!:
-
ragazze siete bravissime ,
i vostri lavori sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti a tutte
-
Allegati: 3
Ciao a tutte!
Questa mattina è arrivato il momento del passaggio di tutte le vostre meraviglie, da me a Renza...
Ecco come la sua grande valigia, piano piano, si riempe :
Allegato 345064 Allegato 345065 Allegato 345066
-
Allegato 345067 Allegato 345068 Allegato 345069
Siamo riuscite a "compattare" bene il tutto cosi' e' rimasto un angolino per i suoi vestiti...
Sono sicura che faremo felici e scalderemo tanti bei bimbini !!!!
:cuore1:Grazie ancora a tutte voi per quello che avete fatto :cuore1:
Ora, il nostro appuntamento, e' a febbraio, quando Renza rientrera' dall'Uganda e ci fara' vedere le sue foto.
Un abbraccio grande grande :smack!::abbraccioforte:
-
grazie mille a te cara e ringrazia anche renza,un abbraccio
-
Grazie a tutte........................ aspettiamo le foto di quei bei faccini che troverà laggiù!!!!!!!! Baci :smack!:
-
Ciao a tutte,
non ho ancora le foto (Renza rientra i primi di febbraio), ma ho appena ricevuto una sua mail...
volevo renderVi partecipi:
Ciao Carissima Claudiaquesto periodo è stato molto intenso qui alla missione,sono riuscita ad andare in orfanotrofio domenica e riesco a scriverti ora, qui sono le 23 circa e dopo una giornata senza sosta sono stanchissima e la connessione non c'è sempre, ma veniamo a noi......
Le cose sono cambiate dall'anno scorso, i bambini sono ora 58 e la loro età varia dai 3/4 mesi ai 6 anni circa, ci sono 17 persone che a turni seguono la loro giornata in stanze separate dall'età
I bambini piccoli prematuri sono in un reparto ospedaliero che Padre Basciumora Jio ha costruito e i sacchi nanna verranno consegnati da loro mentre tutto il resto è stato molto gradito pensa che hanno ancora molto dei vestitini che avete fatto l'anno scorso, ho la foto e sicuramente sarà gradita.
A tutte voi che avete con il vostro tempo e lavoro fatto abbellire e felice questi bambini non ho parole x ringraziarvi una valigia di 13 kg di bontà.
GRAZIE ancora e le foto le vedrete quando arrivo e mi incontro con Claudia.
A tutti felice anno e una serena vita con la vostra famiglia bacione a tutti i vostri bimbi
Renza
-
Ciao a TUTTE!
Ieri ho incontrato Renza che mi ha dato le foto della sua missione in Uganda...ho cercato di postarle subito, ma si vede che avevo problemi con la linea xke' non ci sono riuscita...oggi devo caricarne una alla volta...ma piano piano ve le faccio vedere tutte!
Partiamo: le cose per i piccoli prematuri (come aveva gia' detto Renza nella mail) sono state date al reparto ospedaliero, dove ora (per fortuna) vengono tenuti, tutto il resto e' stato portato all'orfanotrofio...ve lo ricordate? Bene, dall'anno scorso e' stato ampliato...ora c'e' anche la SCUOLA!!!
Eccolo qui:
Allegato 351563Allegato 351565Allegato 351566
-
Allegati: 4
Se non ricordo male ora vengono ospitati 58 bambini...da 0 a 5/6 anni...
Ora lascio parlare le foto:
Allegato 351571Allegato 351572Allegato 351573Allegato 351574
-
Allegati: 4