Ecco i lavori di AnnaLela:
Allegato 340991
Stupende copertine....e quante calzine!!! Bravissima!!!!
Grazie di cuore!!!
Visualizzazione Stampabile
Ecco i lavori di AnnaLela:
Allegato 340991
Stupende copertine....e quante calzine!!! Bravissima!!!!
Grazie di cuore!!!
E questi i lavori di Stay:
Allegato 340992
Stupendi lavori e bellissimi colori!!! SUPER !!!
Grazie di cuore anche a te!
Grazie infinite a tutte!!!
:baciii::cuore1::iloveu::baciii:
alla prossima con i lavori che devono ancora arrivare....
Complimenti a tutte!!!!!!
lia, claudia...pacco spedito oggi con corriere :paccoinarrivo: arrivo previsto per lunedì 25 all'indirizzo di claudia ;) baciiiiiiii
:D claudia vuoi ridere? mi hanno appena chiesto di compilare un questionario di soddisfazione per la spedizione... :ahahah::ahahah::ahahah: ecco la mia soddisfazione :botte::botte::botte:
ragazze, il fatto è che sia Spedireweb che la posta si appoggiano a sda per le consegne, io di solito non ho mai avuto problemi, tranne stavolta con la consegna a Claudia ed un'altra volta in cui un addetto mi aveva scambiato due pacchi (poi tutto risolto, per fortuna) baci!!
Claudi mi hanno dato parecchi abitini neonato in buonissime condizioni.......ti possono servire?
Se si manadami di nuovo il tuo mp......... volevo avvertire anche Deborah che sia le copertine chei lenzuoklini sono da tempo a casa di Giuly....non me ne ero dimenticata!!!!!
Vediamo se domani riusciamo a spedire!!!! ciao Stefania
ciao Stefy, grazie :D al momento per Borgomanero hanno urgenza di completini ma li posso tenere per la prossima ;)
Ciao Lia, pacchetto spedito questa mattina all'indirizzo si Claudia. Partenza oggi alle 12 ed arrivo previsto sabato.
Scusate il ritardo
un abbraccio
Roberta:baciii: