Guardate un po' qui....chi lo riconosce? questo e' dell'anno scorso!!!
Allegato 351579
Allegato 351580Allegato 351581Allegato 351582
Visualizzazione Stampabile
Guardate un po' qui....chi lo riconosce? questo e' dell'anno scorso!!!
Allegato 351579
Allegato 351580Allegato 351581Allegato 351582
Questa e' la mail che ho ricevuto oggi..
"Carissime ormai vivo con i tempi africani x loro non ci sono orari da rispettare l'essenziale è esserci.
E' una bella filosofia di vita esserci:come,dove,non ha importanza ma il poter essere presente x comunicare o trasmettere ciò che abbiamo di noi al nostro prossimo non ha prezzo.
GRAZIE veramente di cuore a tutte voi che mi date l'opportunità di vivere qualcosa che non si riesce a descrivere ma bisogna viverlo,le foto che Claudia vi ha trasmesso spero che vi diano un minimo di emozione che x chi la vive non vorrebbe tornare ma restare.Un pensiero a tutte voi che donate il vostro tempo a creare un ripostiglio caldo a questi esseri che arrivano in questa vita prematuri,o vengono abbandonati.
Claudia ieri ti ho sommersa di racconti che ora non saprei dove iniziare quindi a tutte voi qualsiasi informazione o curiosità domandate e io vi rispondo.
Un caloroso abbraccio Renza"
Che dire Renza...GRAZIE a TE per queste emozioni!!!! :kisss:
Per oggi mi fermo qui, domani vi faro' vedere altre foto, non dell'orfanotrofio, ma di cosa sta facendo la missione per tanti e dico TANTI bambini....
Grazie Claudia di aver condiviso con noi questa bella emozione.........e grazie a Renza per tutto quello che fa per questi bellissimi bambini. un abbraccio stefania:orsetto-cuoricino:
che emozione vedere queste foto, sono sempre più convinta che donare è una cosa stupenda, più che ricevere.
Grazie a Claudia e a Renza
Un grande abbraccio a questi bimbi e a chi li segue e dedica a loro tutto il loro tempo
Lia
ciao, grazie per il reportage!!! dev'essere meraviglioso essere laggiù e sono sicura che sarebbe difficile tornare indietro....chissà, magari un giorno...:regalo:
bellissimo ed emozionante, grazie Claudia ma soprattutto grazie Renza.
Deborah mai dire mai......magari davvero un giorno andremo di persona a portare i nostri doni.
La maglia del cuore di Megghy è grande, come sempre, ma perchè grandi sono le sue donne.
Grazie per le forti emozioni che Renza ci ha fatto vivere attraverso queste foto postate grazie a te Claudia.
Penso che fare qualcosa di persona sia l'unica sicurezza che gli aiuti arrivino a destinazione.
Brave!
Eccomi con le altre foto:
La missione e' riuscita a costruire una nuova scuola...il giorno delle iscrizioni si sono presentati ben 300 bambini !!
Allegato 351831Allegato 351832
Qui la benedizione:
Allegato 351833Allegato 351834
qui una classe quasi finita
Allegato 351837
gli alunni in divisa:
Allegato 351838
qui un paio di classi:
Allegato 351835Allegato 351836